I nostri clienti dicono di noi...

Abbiamo chiesto ai nostri clienti a cui abbiamo progettato e  ristrutturato la casa,di raccontare qui come sono andate le cose ….dicono_di_noi

Preghiamo tutti i nostri amici clienti, che vogliano scrivere le loro impressioni sulla nostra azienda, di lasciare una traccia,un recapito email  nel post, in modo che chi visiti il sito e voglia avere altre informazioni o conferme possa contattarvi liberamente!Desideriamo infatti, che questa pagina di referenze sia la piu’ veritiera possibile e che le informazioni siano davvero libere!

Inutile dire che le critiche sono sempre ben accette e non fanno altro che far migliorare la nostra attività.Naturalmente saremo felici di ricevere anche qualche apprezzamento,se il nostro lavoro lo ha meritato!

Gianni Izzo

 

114 comments

  • Visit site
    agosto 9, 2017 4:43 pmPosted 3 months ago
    Eugenio e Simona

    Anche se con notevole ritardo, e di cui sinceramente ci scusiamo, ecco il nostro commento e contributo per i lavori di ristrutturazione del proprio appartamento con la Covertec del Dott. Izzo.
    Abbiamo conosciuto tale società attraverso una ricerca sul Web, attratti dalla completezza delle informazioni riguardanti tutte le fasi di lavorazioni e consegna e dalle numerose immagini dei lavori effettuati e non da meno, dalle positive recensioni pubblicate.
    Dopo vari preventivi effettuati presso altri operatori del settore, abbiamo deciso di rivolgerci anche alla Covertec che, in breve tempo dal sopralluogo dell’appartamento, ci ha presentato una serie di soluzioni di ristrutturazioni estremamente dettagliate nelle lavorazioni, materiali e prezzi che ci hanno convinto ad affidarci a loro.
    Durante tutta la fase della ristrutturazione, siamo stati seguiti, quasi coccolati quotidianamente, dal Dott. Izzo e dalla Dott.ssa Petriccione, sempre disponibili ad ogni nostra richiesta, chiarimento ed informazioni. Ci hanno consigliato e seguito nell’acquisto dei materiali, nella scelta delle soluzioni più vicine alla nostra idea di casa, hanno provveduto all’espletamento di tutte le pratiche burocratiche, riuscendo a coniugare soluzione tecniche con le nostre richieste, certe volte anche abbastanza “emotive”. La società si avvale di artigiani di ottimo livello e da un piastrellista di eccelso valore (listelli grès porcellanato 20X170 più dritti di due rette parallele). Abbiamo vissuto una ristrutturazione serena e tranquilla e a volte goliardica grazie alla simpatia di due grandi professionisti.
    Un ringraziamento particolare al Dott. Izzo, che con la sua serietà professionale e con la sua esperienza, ha trasformato una casa degli anni 60 mai ristrutturata, in un appartamento moderno, confortevole, rifinito nei minimi dettagli, ma soprattutto in una casa come la volevamo, come la immaginavamo, come la amavano noi.
    Grazieeeee.
    Eugenio e Simona
    eugenio.sapio222@gmail.com

    Rispondi
    • Visit site
      agosto 9, 2017 4:59 pmPosted 3 months ago
      Gianni

      Grazie della bellisma recensione ! Davvero una ristrutturazione “serena” … Grazie di averci seguito nei consigli e un applauso nella scelta dei colori e delle rifiniture.
      Qui la vs. casa!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 11, 2017 2:29 pmPosted 6 months ago
    Giovanna Rianna

    Sin dal primo incontro con gli architetti di Covertec ho avuto la sensazione di essere capitata in buone mani. La loro professionalità ci ha accompagnato dal momento della valutazione del lavoro da fare fino all’ultimo ritocco a consegna avvenuta.
    In loro ho trovato competenza, correttezza e rispetto, valori che sono difficili da trovare al giorno d’oggi.
    Ma, quello che è più importante è che mi hanno fatto davvero “la casa come la desideri tu “! !!È venuta bellissima e sono felice di starci dentro, mi sento a mio agio
    È CASA MIA!!!!!
    Ringrazio l’architetto dr Izzo,ma il mio grazie più sentito (me lo consenta dr.Izzo)va all’architetto Laura Bruno che mi ha seguito e accompagnato in tutte le scelte con tanta professionalità e dedizione ma, soprattutto, con tanta PAZIENZA

    Giovanna
    ademarti699@vodafone.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 15, 2017 6:26 amPosted 6 months ago
      Gianni

      Grazie di tutto!!
      Una bellissima e centralissima casa realizzata con quel tocco di colore e giusta illuminazione che l’arch.Laura Bruno ha saputo pennellare.
      Felici di avervi reso felici!
      Qui le foto

      Rispondi
  • Visit site
    gennaio 2, 2017 10:35 amPosted 10 months ago
    Domenico e wanda

    Tutto è cominciato quando cercavo disperatamente un esperto che potesse miracolosamente ristrutturare un appartamento “abusivo”…beh quel miracolo Gianni nn l’ha potuto fare però in cambio mi ha colpito la sua professionalità e la sua competenza che l’ho scelto per ristrutturare un nuovo appartamento…che di nuovo aveva ben poco!!!insieme a lui e a Laura abbiamo sfruttato gli spazi al meglio cercando di adattare i nostri desideri ai metri quadrati a disposizione,ed è stata una bella impresa,eppure abbiamo realizzato tutto quello che a me è mio marito sembrava necessario,anche un secondo bagno a cui noi avremmo rinunciato ma che il dott Izzo più esperto e lungimirante ci ha inserito,insomma ci ha presi per mano e accompagnato in ogni nostra scelta….certo c’è stata qualche incomprensione nonché qualche errore,favorite anche dal caldo estivo che fa calare fisiologicamente le forze e l’attenzione ma l’importante è stato aver rimediato e sistemato tutto.
    …..dimenticavo,adesso mancano gli ultimi ritocchi di pittura che sicuramente nn tarderanno ad arrivare!
    Wanda e Mimmo
    Rischio18@libero.it

    Rispondi
    • Visit site
      gennaio 2, 2017 11:46 amPosted 10 months ago
      Gianni

      Grazie per le bellissime parole e a distanza di tempo sono felice di avervi dissuaso dall’investire soldi in un immobile che sarebbe stato poi privo di alcun valore !!!
      La casa che invece avete comprato e che abbiamo ristrutturato rispecchia in modo totale le vostre esigenze e sono contento di aver inserito il secondo bagno e la doccia in camera da letto !
      Certo l’errore è sempre dietro l’angolo ma l’importante è’ risolvere !!!!
      Grazie di tutto e a Breve publicherò il reportage fotografico della vostra casa .
      Non prima dei rappezzi di pittura del dopo trasloco !

      Rispondi
  • Visit site
    dicembre 22, 2016 11:29 pmPosted 11 months ago
    carlo e maria colli aminei

    Non possiamo che congratularci con lei dott,izzo e con i suoi colleghi collaboratori per l”ottimo lavoro svolto progettando la ristrutturazuione del nostro appartamento. ha veramente messo in evidenza la sua alta professionalità, e tanta tanta pazienza nell’assecondare le svariate richieste che da noi le venivano rivolte, alla fine e riuscito a soddisfare le nostre esigenze. anche nel preventivo ( utilizzando matertiali di prima scelta) è riuscito a contenere i costi. grazie e arrivederci quanto prima per l”inizio dei lavori.
    carlo.capria@alice.it

    Rispondi
    • Visit site
      dicembre 23, 2016 1:19 pmPosted 11 months ago
      Gianni

      Spero di essere davvero degno delle vostre parole, e far seguire i fatti alla progettazione eseguita.
      Il mio desiderio e di leggere qui le recensioni del lavoro eseguito !
      Grazie di tutto
      G. Izzo

      Rispondi
  • Visit site
    giugno 11, 2016 8:07 amPosted 1 year ago
    Luca

    Dopo vari sopralluoghi con varie ditte, io e mia moglie decidiamo di affidarci alla covertec per la ristrutturazione totale del nostro appartamento. Dopo aver trascorso varie serate nello studio “provvisorio” del dott. Izzo giungiamo finalmente al progetto “definitivo” e si procede con i lavori. Sicuramente non è l’impresa più economica che si possa trovare sul mercato ma la qualità dei materiali e della manodopera a noi è sembrata veramente elevata.
    Non sono mancati “piccoli incidenti di percorso” che magari con un po di attenzione in più potevano essere evitati ma nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti del risultato finale!
    Un ringraziamento a tutto lo staff, da Michele il piastrellista a Pasquale il pittore, Saverio e la sua squadra e Massimo l’elettricista.
    Infine anche agli architetti Alessia e Laura e al dott.Izzo.
    luca_panico86@yahoo.it

    Rispondi
    • Visit site
      novembre 3, 2016 7:12 pmPosted 1 year ago
      Gianni

      Grazie davvero.Ricordo ancora il primo sopralluogo in questa bella casa davvero ridotta male.Le alternative erano diverse ed effettivamente le riunioni sono state tante. Aggiungo anche che eravamo in uno studio provvisorio in quanto stavamo ristrutturando i nuovi uffici e quindi non avevamo a disposizione il proiettore e il sistema di realta’ virtuale. Ma alla fine siamo riusciti a tirare fuori davvero una magnifica casa con tutta la tecnologia del nuovo sistema di automazione per la casa MyDomoticS. Gli incidenti di percorso sono “normali”. L’importante e’ essere sempre pronti a superarli insieme e alla fine godere di un bel risultato finale.Le vostre parole sono la nostra ricompensa migliore.Qui le foto della vostra splendida casa !

      Rispondi
  • Visit site
    giugno 2, 2016 9:54 pmPosted 1 year ago
    Emanuela

    Ero alla ricerca di un’ impresa per ristrutturare la mia casa e per caso ho trovato la Covertec su internet abbiamo iniziato questa avventura e finalmente dopo un tempo infinito dovuto alla burocrazia gestita eccellentemente da Laura abbiamo iniziato i lavori ! Gianni e Laura mi hanno seguito in tutto ed è venuto fuori per me un capolavoro la.mia.casa !!!! I problemi non sono mancati ma sono stati gestiti l che dire volete ristrutturare casa scegliete Covertec! Ringrazio di.cuore tutta la squadra in particolare Massimo l ‘elettrista “e luce fu” Salvatore piastrellista un grande professionista così come Giovanni ;Saverio e tutti ! Un grande abbraccio a Laura e Gianni !
    emanuela.flamini@alice.it

    Rispondi
    • Visit site
      novembre 3, 2016 6:50 pmPosted 1 year ago
      Gianni

      A distanza di un po’ di tempo dalla fine dei lavori pubblico questa casa molto particolare dai colori moderni e ringrazio Emanuela delle bellissime parole. La ringrazio inoltre di tutta la fiducia riposta in noi . Cliccando qui il reportage fotografico della casa che ha ottenutto 2900 like su facebook

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 29, 2016 10:25 pmPosted 1 year ago
    Massimo e Angela

    Abbiamo deciso di affidare i lavori di ristrutturazione della nostra casa alla covertec dopo aver conosciuto Gianni Izzo che ci ha colpito per la dedizione e la passione con cui si dedica al suo lavoro.
    Abitando un po’ lontani da Napoli avevamo bisogno di qualcuno che ci aggiornasse passo passo sull’andamento dei lavori e di cui poterci fidare.
    Un ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato nella nostra casa: dai muratori a Michele il piastrellista, massimo l’elettricista, Ciro e Mario gli idraulici, Pasquale il pittore e a tutti gli altri. Grazie anche ad Alessia che ha ascoltato tutte le nostre richieste.
    Grazie naturalmente a Gianni Izzo che ci ha aiutato a risolvere tanti imprevisti in tutti i (tanti) momenti in cui non eravamo presenti ed ha avuto la pazienza di ascoltarci, la capacità di realizzare le nostre richieste ed anche l’onesta’ di riconoscere gli errori fatti e di attivarsi per risolverli al meglio.
    Insomma alla fine non possiamo che parlare bene della covertec e del suo staff, così come di Gianni Izzo che ci ha seguiti ed aiutati dall’inizio alla fine con grande professionalità….
    masdel@fastwebnet.it

    Rispondi
    • Visit site
      giugno 3, 2016 6:30 amPosted 1 year ago
      Gianni

      Una casa davvero magnifica dove la location fornisce un panorama davvero eccezionale !
      Grazie per le bellissime parole di apprezzamento ! Sapevo che durante i lavori eravate lontani e che bisognava essere ancora più attenti e informarvi di tutto con dovizie di particolari. In ogni casa nascono purtroppo imprevisti e bisogna cercare di gestirli con tranquillità.
      In alcuni momenti ci ha dato una mano anche la tecnologia condividendo il CAD a distanza:i disegni sullo schermo del Pc condiviso ci hanno consentito di definire alcuni particolari progettuali in fase di esecuzione pur essendo a notevole distanza tra noi.
      L’errore è sempre dietro l’angolo ma risolvere il problema è chiaramente un obbligo !
      Ringrazio anche io tutto il mio staff che come sempre ha mi ha supportato nella realizzazione di questa splendida Casa ! A Breve le Foto !
      Grazie ancora !

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 27, 2016 10:37 pmPosted 1 year ago
    Maria Rosaria

    la Covertec nella persona dell’architetto Gianni Izzo, si avvale di un team di professionisti seri e competenti; la ristrutturazione della mia casa rispecchia in pieno le mie aspettative. Oltre al dott. Gianni un ringraziamento particolare va agli architetti Alessia e Laura che si sono presi cura della mia casa come se fosse stata loro, al sopraggiungere di un mio grave infortunio che mi ha impedito di poter occupaarmi in prima persona dei dettagli finali sono stati i miei occhi tenendomi sempre aggiornata di come procedevano i lavori.
    Che dire? ancora grazie ad un super team .
    Mr.reccia@graficaelettronica.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 28, 2016 11:23 amPosted 1 year ago
      Gianni

      Grazie di cuore per le bellissime parole e per aver attivamente collaborato sempre con decisioni veloci e ascoltando qualche nostro consiglio!
      Inoltre siamo contenti che il brutto momento di paura sia passato e che lei e tutta la sua famiglia possa godersi la nuova casa con tutti gli accessori, incluso i vantaggi degli automatismi e della sicurezza ottenuta con i prodotti MyDomoticS.
      Presto ,con il suo permesso, pubblicheremo le foto della sua splendida casa !
      Grazie ancora
      Gianni Izzo

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 13, 2016 2:46 pmPosted 1 year ago
    Letizia

    Qui non si parlerà di ristrutturazioni, che la COVERTEC evidentemente sa fare molto bene. Parleremo invece di imprevisti e di professionalità.

    La casa di mamma e papà è tristemente vuota da alcuni mesi. Si trova in una palazzina di edilizia popolare degli anni 50. L’appartamento del piano di sopra è stato appena venduto ed il nuovo proprietario ha affidato i lavori di ristrutturazione alla COVERTEC. Qualche giorno fa torniamo nella casa vuota, io e mio fratello, e troviamo la sgradevole sorpresa del crollo del soffitto del bagno.
    Non parliamo della caduta di qualche pezzo di intonaco ma di un crollo vero e proprio con completa inagibilità del nostro bagno.
    La nostra prima reazione è stata di rabbia e sdegno per il mancato avviso di quanto era accaduto, per il danno economico ricevuto, per il disagio imprevisto, per la preoccupazione di dover rincorrere i responsabili e, non ultimo, l’urgenza di risolvere il problema.
    Immediatamente entriamo in contatto con gli operai della COVERTEC che stavano lavorando al piano di sopra. Ci raccontano la loro versione dei fatti, ci danno i riferimenti del loro responsabile Dott. Izzo, si offrono di dare immediatamente il loro aiuto..
    Da lì in poi è stato un rapido susseguirsi di telefonate, spiegazioni e scuse.
    Con il buonsenso e la disponibilità di tutti, compresa la nostra, ogni cosa è stata risolta in poche ore.
    La COVERTEC, indipendentemente dalla causa del crollo che con buona probabilità è adducibile ad una perdita preesistente ed ignota anche al nuovo proprietario, ha messo immediatamente a disposizione i propri operai per ripristinare il nostro bagno e riparare i danni secondo le nostre legittime richieste.
    Rapidità ed efficienza sono state le qualità che abbiamo apprezzato da parte degli operatori della COVERTEC .
    Disponibilità e capacità di gestione quelle del Responsabile Dott. Izzo.
    Alla fine di tutto ci è rimasto il piacere di avere conosciuto una impresa seria, che opera con professionalità in un contesto tristemente noto per ben altri comportamenti.

    Morale della favola …Affidare i lavori di ristrutturazione ad una ditta seria è doveroso e, se fosse possibile fotografarla, la serietà sarebbe la più bella foto della galleria immagini della COVERTEC.

    Saluti a tutti, anche al giovane proprietario Domenico.
    letizia.compagnone@gmail.com

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 14, 2016 2:28 pmPosted 1 year ago
      Gianni

      Signora Letizia sono commosso dal suo commento è la ringrazio tantissimo !!
      Purtroppo può capitare a volte di trovarsi in questi frangenti durante una ristrutturazione ….
      È’ certamente comprensibile che nessuna azienda ama incorrere in questi problemi ma a volte si opera in manufatti edili un po’ vetusti e ci possono essere problemi del tipo in cui siamo incappati con lei ! Spero che oramai sia tutto superato e ci consideri a disposizione per il ripristino della luce nel bagno non ancora effettuata per mancanza di accesso alla sua casa Attendiamo il suo ritorno a Napoli per questa ulteriore riparazione . Distinti saluti
      G.izzo

      Rispondi
  • Visit site
    aprile 27, 2015 12:11 pmPosted 2 years ago
    VincenzoB

    Cercate un’Azienda edile che curi la ristrutturazione del vostro appartamento prevenendo i vostri desideri? Vi stupisca per la professionalità e l’impeccabile precisione con cui le opere vengono eseguite e portate a termine entro i termini pattuiti o perfino un pochino prima? Non vi importuni con dettagli volgari come richieste di anticipi o stati di avanzamento lavori? E alla fine vi stenda con uno sconto sesquipedale che non avevate chiesto?
    Anch’io. Ma stiamo divagando. Invece, vi devo dire della ristrutturazione di casa mia. Parliamo di un giardino d’inverno di circa 70 mq con annesso terrazzo a livello di 130 mq, nato per ospitare amici in circostanze amene, e da trasformare adesso in un piccolo attico destinato a mia abitazione principale. Perché, direte voi? Perché la vita cambia, dico io.
    Il progetto ha inteso mantenere – o perfino accentuare – la grande luminosità della parte coperta, e la sua costante proiezione verso l’esterno, pur adattando entrambe le zone alla nuova e più prosaica destinazione d’uso. Fra gli obiettivi caratterizzanti, il primo è stato la minimizzazione delle barriere fra i volumi compositivi, in modo da ottenere un effetto loft senza sacrificare più di tanto la funzionalità. Il secondo, l’ottimizzazione dell’appartamento per l’uso di un single o di una coppia, in funzione delle circostanze. Il terzo, un design minimalista ma non tale da cancellare l’impronta dell’interiorità dell’occupante. Tutto questo entro vincoli burocratici che hanno imposto di conservare lo stato dei luoghi alla virgola.
    Ci abbiamo lavorato in tre. Il sottoscritto ci ha messo indicazioni chiare, un po’ di competenza raccogliticcia, e (inevitabilmente) la grana (po’..po’..po’). Gianni Izzo (Lider Màximo di Covertec) ha curato il grosso degli aspetti tecnici (200 mq di superficie rettangolare esposta alle intemperie, da impermeabilizzare e coibentare con la disponibilità di un’unica pluviale in angolo, sono una sfida non da ridere) e quelli commerciali. Laura Bruno, architetto brava e sensibile, ha ascoltato, riflettuto, proposto, fatto, disfatto e fatto nuovamente; non so più quanto tempo abbiamo passato a consultare cataloghi, scegliere materiali, visitare fornitori (incluso un vivaista). Inevitabilmente ci siamo dati molti appuntamenti, e ho ammirato la sua puntualità. Quando sarà il vostro turno di lavorare con lei, ricordate però che Laura segue il fuso orario LET (Laura’s European Time), che è 35 minuti più indietro del nostro CET (Central European Time); per chiarirci, se Laura vi dà un appuntamento alle 16:00 LET voi dovete arrivare alle 16:35 CET.
    Poi, finalmente, dal progetto si è passati al fatto, e qui ricordo con piacere tanti bravi collaboratori di Covertec. Di Saverio, esperto direttore di cantiere, non dimenticherò una telefonata alle 5 di una domenica mattina di luglio, quando una cellula temporalesca in area di alta pressione, invisibile in partenza ai satelliti, stava per esplodere 200 mm d’acqua nelle successive due ore sul mio terrazzo appena privato del massetto delle pendenze; abbiamo spalato come due disperati fino ad ora di pranzo, e miracolosamente quasi tutta l’acqua ha preso la strada di quell’unica pluviale di cui ho detto, e non degli appartamenti sottostanti. Con Massimo, valente elettricista e filosofo, abbiamo parlato di molti fatti della vita, trovandoci quasi sempre d’accordo. Michele, virtuoso piastrellista, ha reimpostato il massetto delle pendenze lavorando da solo con l’ausilio di una vista stereoscopica e di un longherone in ferro scatolato di tre metri, maneggiato ininterrottamente per ore ed ore come una spatolina; dopo un temporale serio, il terrazzo ora drena in 3 minuti netti. Gianni ha posato gli impianti termoidraulici con cortesia e precisione. Se non ho citato altri, non è sempre perché sono smemorato.
    E adesso, immagino, vorrete sapere in breve com’è andata a finire. In un’altra pagina del sito di Covertec (‘La casa di Vincenzo’) potrete vedere tante – troppe – fotografie scattate da Gianni una sera di fine inverno in cui non tutto era ancora tirato a lucido; da discreto fotografo ormai in disarmo per protesta contro la tecnologia digitale potrei dirvi che io le foto le avrei fatte meglio, e forse le farò, ma al momento accontentatevi. Ciò che davvero conta è che, nonostante un discreto ritardo alla consegna e qualche erroruccio in genere corretto con solerzia, il risultato è certamente superiore alle mie aspettative. Vivo nella nuova casa da alcuni mesi, e noto che me ne allontano sempre a malincuore e sono contento di ritornarci. Questo significa qualcosa, vi pare?
    Auguri,
    VB
    vvbb1957@gmail.com

    Rispondi
    • Visit site
      aprile 27, 2015 5:37 pmPosted 2 years ago
      Gianni

      Che dire ? Sono Commosso! Tutti i collaboratori Covertec la ringraziano di cuore!
      Si lavora per poter guadagnare il pane ma anche per ottenere qualche soddisfazione e dico che lei ha ripagato tutto il nostro lavoro, non solo in termini di danaro, ma anche con la sua competenza, pazienza, e gusto del particolare. Qui le foto della sua casa!
      Aspetto le sue foto per poterle inserire nel sito e dico che effettivamente queste non rendono giustizia al suo “posto nel mondo”…..Grazie!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 6, 2014 9:01 pmPosted 3 years ago
    Maria Rosaria e Giovanni

    Eccoci finalmente alla conclusione, che pensavo non arrivasse mai.
    Quando ci siamo rivolti alla Covertec io avevo mille dubi e paure, ma mio marito era convinto e così è cominciata la nostra avventura, con non poche difficoltà, ma la presenza costante di Gianni izzo che ha placato tutte le mie ansie e sciolto i miei dubbi, che ci ha saputo consigliare ed è stato disponibile ad ascoltare e realizzare tutte le nostre richieste, abbiamo potuto realizzare il nostro sogno. La casa e venuta benissimo e riuscito a sfruttare tutti gli spazzi con grande funzionalità ed eleganza, e riuscito a realizzare la parete attrezzata che tanto voleva mio marito cosa che sembrava impossibile, e a risolvere il problema del vano caldai, tutto è stato possibile anche grazie ad una grande squadra, sembrava proprio una catena di montaggio, che si ha avuto qualche anello debole ma la professionalità e la presenza costante di Gianni izzo a fatto si che tutto andasse bene. ringrazio tutti gli operai che con passione e diligenza hanno realizzato il tutto e con qui ho avuto un buon rapporto come l’idraulico Gianni, l’elettricista Massimo, Pittore Ciro il Piastrellista Michele ecc. Grazie all’Arch. Laura che ha supervisionato i lavori e si è occupata di tutta la parte burocratica e mi è stata vicina e disponibile soprattutto nella prima fase dei lavori, anche se mi spiace non sia riuscita a realizzare il foro per la cappa. Ma il Nostro Grazie speciale va a Dott. Gianni Izzo, grandissimo professionista, e grande conoscitore dell’animo umano, che ha saputo calmare tutte le mie ansie, che con passione e diligenza ha reso palpabile il nostro sogno.
    tanti Saluti
    mariarosariaambr@libero.it

    Rispondi
  • Visit site
    maggio 6, 2014 3:18 pmPosted 3 years ago
    Isabella e Cosmo D'Amante

    E’ proprio vero: “Il buon giorno si vede dal mattino”.
    Quando iniziammo la ricerca per la ristrutturazione del nostro nuovo appartamento, la Covertec iniziò a stupirci per la precisione e per il dettaglio del preventivo, sia in termini di pianificazione temporale che dal punto di vista economico.
    Nel corso dei lavori abbiamo potuto apprezzare la professionalità dei suoi titolari, Gianni ed Antonio Izzo, avendo conferma di aver preso la decisione giusta: professionalità, competenza e consigli discreti da sembrare nati dalla nostra volontà, senza mai forzature.
    Un ringraziamento particolare al geometra Antonio Izzo che ha seguito la ristrutturazione giorno per giorno, e per circa tre mesi ci ha guidato in un percorso non privo di ostacoli, puntualmente superati grazie alla professionalità, esperienza ed ad una notevole dose di pazienza.
    Un ringraziamento all’architetto Laura Bruno che ha seguito la pratica al catasto e presso il comune.
    Tali pratiche e la fatturazione eseguita secondo le norme in vigore, hanno consentito il recupero fiscale della spesa.
    Infine, un apprezzamento per le maestranze che si sono alternate durante i lavori, ulteriore conferma della serietà e della fiducia riposta nella Covertec.
    Ora che i lavori sono finiti da un pò la soddisfazione di aver fatto la scelta giusta e la sicurezza di poter sempre contare anche in futuro di veri professionisti.
    Grazie a Gianni ed Antonio Izzo e a tutto il loro team.
    cosmod58@gmail.com

    Rispondi
  • Visit site
    febbraio 25, 2014 11:14 pmPosted 3 years ago
    Margherita

    E’ quasi giunta alla fine l’avventura della mia prima (e spero ultima) ristrutturazione .
    L’idea di acquistare casa e quindi gli inevitabili lavori mi demoralizzavano parecchio anche in considerazione della mia totale ignoranza in materia.
    Un grazie particolare va a Gianni Izzo che mi ha guidato con grande disponibilità’ già’ nella prima fase della scelta dell’appartamento mentre “navigavo” in un mare di ansia e paura per il grande passo che dovevo compiere.
    Affiancata dal team della Covertec con la loro professionalità’, la passione per questo lavoro e i loro consigli, ho ricostruito pezzo dopo pezzo un mosaico: gli adempimenti burocratici, il progetto , il preventivo, la scelta dei materiali ,ecc.
    Ringrazio , oltre Gianni, l’arch. Laura Bruno e l’arch.Paola Di Vaio che ha presenziato il cantiere creando giornalmente un filo diretto telefonico e sopportando le mie indecisioni nelle varie escursioni per la scelta dei materiali.
    Ho apprezzato di questo gruppo la capacità’ di guidare, consigliare , proporre soluzioni interpretando e rispettando le esigenze e i gusti del cliente.
    Da sottolineare la puntualità’ nella consegna dei lavori ( in barba alle più’ nere previsioni di quanti avevano già’ affrontato l’esperienza!)
    Grazie e buon lavoro
    Margherita Silvia e Chiara
    Margherita.pizzonia@gmail.com

    Rispondi
  • Visit site
    novembre 13, 2013 4:39 pmPosted 4 years ago
    Alessandra e Federico

    Eravamo alla ricerca disperata di un’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione della nostra casa a Roma e, dopo aver indetto una “gara di appalto”, abbiamo deciso di contattare anche la Covertec. Cosa ci ha convinti a sceglierla? Non solo per la stima verso i napoletani, nè dalle foto delle loro realizzazioni (anzi, forse un pò lontane dai nostri gusti), nè tantomeno dal prezzo offerto (sicuramente tra le varie imprese, non era stato offerto quello più basso), ma dalla professionalità e dalla dedizione dimostrata. La nostra è stata una scelta istintiva, probabilmente un pò folle (anche se ponderata), senza alcuna referenza nè passaparola, basata semplicemente sulla fiducia, ma dobbiamo dire che i risultati raggiunti ci hanno premiato. I lavori sono stati eseguiti bene, con cura nei particolari, gli operai sono stati tutti garbati, professionali ed educati (doti assolutamente non scontate per chi conosce la realtà romana). Non sono mancati errori ed incomprensioni, dovuti forse ad una mancanza di controllo costante sul cantiere, ma l’importante è che si sia risolto tutto con prontezza e sollecitudine. Sollecitudine anche nel mettersi a disposizione per errori non commessi dall’impresa ma dai “disattenti” proprietari, dopo il collaudo finale e aver finito le rifiniture! Nel complesso siamo molto soddisfatti e speriamo che la Covertec “sfondi” nel mercato romano, che ha tanto bisogno di persone serie e professionali.
    alescardone@libero.it

    Rispondi
    • Visit site
      novembre 15, 2013 6:06 pmPosted 4 years ago
      Gianni

      Grazie! Specialmente per l’augurio di nuovi lavori e speriamo di nuovi successi nell’area romana!
      Appena possibile quando la casa sara’ sistemata dopo il trasloco ci piacera’ effettuare anche per la vostra casa un reportage fotografico completo.
      Ringrazio anche per la pazienza dimostrata per qualche errore commesso e ancor di piu’ per aver evidenziato la prontezza con cui le cose sono state risolte. Mi piacerebbe tanto che tutto cio’ che realizziamo , in ogni occasione fosse sempre perfetto ma sbagliare e’ umano.L’importante e’ rimediare.
      Grazie da tutto lo staff!

      Rispondi
  • Visit site
    ottobre 11, 2013 5:09 pmPosted 4 years ago
    Fabrizio & Loredana

    Dopo tanti sacrifici, finalmente siamo riusciti a coronare il sogno di una casa nostra !
    Si parte con un’idea di progetto e la ricerca della ditta per realizzare la ristrutturazione, cercando di far coincidere la qualità con il giusto prezzo. La ricerca si presenta da subito ardua. Siamo sommersi da mille preventivi, tutti diversi tra loro, dal troppo basso perché sia credibile a quello troppo alto, per essere accettabile.
    In preda alla disperazione, sul punto di mollare, ci imbattiamo nella Covertec. Navigando nel loro sito abbiamo cominciato a leggere le mille recensioni positive, i tanti lavori realizzati, la presentazione della loro squadra, che da subito ci hanno trasmesso un senso di serietà e professionalità. Decidiamo di contattarli, e dopo una chiacchierata con Gianni e Antonio capiamo che se ristrutturazione sarà, sarà con loro!
    Oggi, dopo tre mesi di lavori il progetto è diventato realtà. Finalmente viviamo in un ambiente pensato e disegnato su misura per la nostra famiglia. Gianni con la sua abilità e la sua fantasia ha realizzato qualcosa che noi non saremmo riusciti neanche a immaginare .
    Vogliamo veramente esprimere la nostra gratitudine alla Covertec. A Gianni per il progetto e i consigli per meglio sfruttare spazi e soluzioni (e riutilizzare il Ns. arredamento !), Antonio, che ha seguito giornalmente i lavori, con la cura e l’attenzione del buon padre di famiglia, sapendoci consigliare sempre per il meglio, aiutandoci nella scelta dei materiali, suggerendo le soluzioni migliori, sempre presente e disponibile a chiarire i mille dubbi che un progetto di ristrutturazione porta con sé. Un grazie speciale a tutto lo staff, muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti, nessuno escluso, hanno realizzato in tempi record il nostro sogno.
    Ci sentiamo di consigliare vivamente a chiunque volesse intraprendere il faticoso percorso
    della ristrutturazione di contattare la ditta Covertec, incontrarli per poi decidere. Sicuri che con la loro professionalità, esperienza, disponibilità e onestà, unita ai loro risultati (noi siamo uno di quelli) vi colpiranno come hanno colpito noi .
    fabrizio.derosa@ericsson.com

    Rispondi
    • Visit site
      ottobre 11, 2013 8:26 pmPosted 4 years ago
      Gianni

      Grazie!!! Davvero grazie per la vs. recensione! Io è Antonio siamo davvero contenti di aver esaudito le vostre aspettative. A breve ci piacerà’ pubblicare le foto della vostra nuova bellissima casa!

      Rispondi
    • Visit site
      ottobre 15, 2013 6:01 pmPosted 4 years ago
      Gianni

      Qui le foto della vostra casa,….. comoda, calda, funzionale, e davvero bella!

      Rispondi
  • Visit site
    luglio 23, 2013 9:51 pmPosted 4 years ago
    gianni e rosanna

    Non potrai mai raggiungere un reale successo a meno che tu non ami ciò che stai facendo. In questa frase è racchiusa l’essenza della Covertec. L’amore per il proprio lavoro , in uno alla competenza, pazienza e disponibilita’, è la linfa di questa bella realtà napoletana. In ogni angolo della nostra nuova casa tale passione ha preso forma attraverso le realizzazioni eseguite: dal soffitto”sospeso”, al magnifico quadro in salone (realizzato dall’arch. Bruno), per non parlare dei due bagni, l’uno progettato come se fosse una piccola area welness, l’altro “sorprendentemente” trasparente. La pedana esterna arricchita dai led in essa nascosti e l’angolo idromassaggio in giardino (da un’idea dell’Arch. Di Vaio), hanno permesso di estendere l’estro e la creatività del dott. Izzo e del suo staff oltre le “mura domestiche”. Tutto questo non sarebbe stato possibile in assenza di coloro che hanno messo in atto tali idee: l’ottimo saverio con la sua squadra, massimo l’elettricista, gianni l’idraulico, pasquale il serramentista, Ciro il pittore e tutti le altre persone che nei mesi scorsi hanno partecipato con serieta’ e professionalità a questa opera di ristrutturazione.
    ovviamente non sono mancati problemi e difficoltà ma se questi sono i risultati….
    Grazie
    giannialoise@libero.it

    Rispondi
    • Visit site
      luglio 24, 2013 10:28 amPosted 4 years ago
      Gianni

      Bellissimo commento! Siamo tutti davvero felici !
      E’ vero che la passione e’ il motore principale che spinge tutti noi a cercare il meglio,applicare le soluzioni anche a volte complicate ma originali , e che aggiungono funzionalita’ e bellezza alla casa! Lei le ha elencate con entusiasmo e la sua soddisfazione e’ per noi un motivo di orgoglio.
      Grazie da parte di tutti i componenti del mio staff!
      Per ora pubblichiamo solo alcuni scorci di questa bellissima casa …. Non appena terminato il trasloco e la sistemazione totale dell’arredo saremo felici di inserire un reportage completo.Qui l’anteprima!

      Rispondi
    • Visit site
      ottobre 24, 2013 10:08 amPosted 4 years ago
      Gianni

      Ecco le foto della meravigliosa casa che ha ottenuto tanti “mi piace” anche sulla nostra pagina Facebook

      Rispondi
  • Visit site
    luglio 22, 2013 11:22 amPosted 4 years ago
    Stella Anna

    Un sentito grazie per il lavoro fatto, la mia casa è bellissima, la collaborazione con voi è stata davvero proficua, ed è con piacere che cito una massima che fa parte del vostro lavoro: ” Con il talento si vincono le partite, me è con il lavoro di squadra che si vincono i campionati”.Grazie dr. Izzo, grazie Arch. Bruno, siete dei veri professionisti. Consigliatissimi.
    zannabianca114@hotmail.it

    Rispondi
    • Visit site
      luglio 24, 2013 10:22 amPosted 4 years ago
      Gianni

      Siamo noi che La ringraziamo per la collaborazione e la fiducia che ci ha dimostrato! Appena possibile pubblicheremo le foto della sua nuova casa…

      Rispondi
  • Visit site
    aprile 15, 2013 6:18 pmPosted 4 years ago
    Alfredo e Viviana

    Non è facile dare una descrizione esaustiva dello staff di Covertec e del loro splendido modo di
    lavorare.
    Non è facile perché descrivere il dott. Izzo e l’intero gruppo potrebbe esporre al rischio di tralasciare qualcuno degli elementi essenziali che vanno tenuti a mente da chi decida (coraggioso!!!) di “rifare casa”.
    Chi deve restaurare il proprio appartamento è alla ricerca di qualcuno capace di aprirgli gli occhi, di prenderlo per mano, indicando tante valide alternative per trasformare uno spazio in qualcosa di diverso che possa essere chiamato CASA (magari mostrandolo in anteprima in 3d!).
    Ovviamente Covertec fa questo. Ma non solo.
    La eccellente competenza è la prima loro risorsa, che non passerà inosservata.
    Ma ciò che li ha esaltati ai nostri occhi è stato tutto ciò che ha fatto da “contorno” alle pure e straordinarie capacità professionali.
    Pazienza, gusto, lungimiranza, gentilezza, disponibilità, velocità, il tutto condito da grandi sorrisi, simpatia ed educazione.
    Tutti pregi unici custoditi, come un tesoro, in un elegante studio al centro del Vomero (Napoli).
    Possiamo solo raccomandare la loro scelta.
    E non a caso abbiamo voluto condividere in questa bacheca l’ottima impressione ed assistenza che abbiamo ricevuto.
    Un orgoglio partenopeo.
    CONSIGLIATISSIMI.
    alfredo.tommaselli@poste.it

    Rispondi
  • Visit site
    aprile 7, 2013 4:14 pmPosted 4 years ago
    Alfredo & Rossella

    Siamo giunti alla fine di questa bella ma altrettanto faticosa avventura. La strada ha presentato come prevedibile non poche difficoltà. Devo dire che però come già lo si era intuito dall’inizio, la grande dedizione al lavoro e la professionalità dello staff Covertec ci ha consentito di superare con brillantezza tutte le insidie che ogni progetto importante nasconde. I complimenti non vanno però solo attribuiti alla mente del progetto di ristrutturazione (dott Izzo) ma anche a chi ha consentito che tutto quello che si era preventivato potesse davvero prendere forma. Ci riferiamo all’architetto Di Vaio (new entry dello staff Covertec ) che ha saputo ben pazientare con una clientela “esigente” e mostrare una perseveranza invidiabile. Sua l’idea del “quadris” che ci riferiscono aver ricevuto molti consensi sui più importanti social network così come diverse soluzioni pratiche sul campo che hanno reso tutta la ristrutturazione più agevole e rapida. In definitiva la ns casualità con cui si è scoperto Covertec ora è diventata certezza di essere finiti in ottime mani. Consigliato a tutti coloro che pretendono serietà e professionalità.
    alfredo.fabrizio@yahoo.it

    Rispondi
    • Visit site
      aprile 8, 2013 9:39 amPosted 4 years ago
      Arc.Paola Di Vaio

      Ringrazio per il bellissimo apprezzamento sul mio lavoro.Anche voi siete stati magnifici nel collaborare attivamente alle scelte tutte tese ad ottenre un risultato finale davvero grazioso, accogliente, e funzionale.

      Rispondi
    • Visit site
      aprile 8, 2013 10:16 amPosted 4 years ago
      Gianni

      Grazie per tutto! Siamo riusciti a quindi a “meritare sul campo” la vs. fiducia (cosi come da me sperato nel vostro precedente intervento). Davvero bello il “Quadris” ideato dall’Arch. Paola di Vaio che ha risolto in modo davvero brillante i dubbi estetici sul muro abbastanza ravvicinato all’ingresso! Qui le foto. Ma adesso aspettiamo che vi sistemiate per bene per poi chiedervi di pubblicare tutta la vostra nuova casa.In ogni ambiente c’e’ un elemento di attenzione, e molte scelte funzionali che vanno sicuramente illustrate!

      Rispondi
    • Visit site
      giugno 19, 2013 8:25 amPosted 4 years ago
      Gianni

      La vostra bella casa e’ pubblicata ! Qui le foto.
      Grazie per la vostra fiducia e per la bellissima recensione!

      Rispondi
      • Visit site
        giugno 24, 2013 3:10 pmPosted 4 years ago
        marialaura

        Complimenti è davvero una casa molto bella :)

        Rispondi
  • Visit site
    novembre 13, 2012 10:03 pmPosted 5 years ago
    Alfredo & Rossella

    Da domani parte la ns avventura con la covertec. Il dr Izzo si è armato di tanta pazienza rappresentando su carta quelle che erano le ns esigenze di spazio.
    Il ns contatto è avvenuto per caso ma da subito ci si è resi conto che il team è in possesso di grande professionalità ed onestà intellettuale.
    Ci è piaciuto molto il modus operandi con cui si è lavorato convinti che tutto quello che di buono si è visto in un prospetto 2d e 3d possa essere concretamente prendere forma nella ns casa.
    buon lavoro alla covertec, al dr Izzo e al suo staff . aiutateci a realizzare il ns piccolo sogno.
    Anche a napoli si può’ essere onesti e lavorare in modo professionale?
    io credo di si.
    alfredo.fabrizio@yahoo.it

    Rispondi
    • Visit site
      novembre 13, 2012 10:28 pmPosted 5 years ago
      Gianni

      Grazie per la fiducia che ci avete accordato! Speriamo di riuscire a meritarla sul campo… Siamo certi che con il vostro aiuto faremo un ottimo lavoro, per poi rileggervi dopo la consegna della vs nuova casa!

      Rispondi
  • Visit site
    novembre 11, 2012 7:23 pmPosted 5 years ago
    carmen

    Navigavo su internet alla ricerca di qualche idea per la ristrutturazione della casa che avevo appena acquistato, Per caso mi sono imbattuta nel Vostro sito, mi sono piaciute le vostre realizzazioni e ho pensato che forse avevo trovato la strada giusta per la realizzazione del progetto. Vi ho contattati e ho avuto modo di conoscere l’archittetto Gianni Izzo, persona simpatica, competente, pragmatica e professionale. Praticamente tutto ciò che cercavo. Infatti il progetto che mi è stato presentato rispecchiava appieno quelle che erano le mie esigenze. Trattandosi di una casa mansardata di ridotta superficie avevo bisogno di sfruttare al meglio ogni metro quadrato. L’architetto ha trovato delle brillanti soluzioni sia da un punto di vista funzionale che estetico e tutto ciò mi è stato illustrato con una rappresentazione a video in 3D, grazie alla quale ho potuto avere subito un’idea del risultato finale.
    Il tutto, condito di simpatia e professionalità, nell’arco di una settimana.

    Rispondi
    • Visit site
      novembre 11, 2012 9:34 pmPosted 5 years ago
      Gianni

      Grazie per i suoi apprezzamenti! Sono sempre contento quando i miei clienti risultano soddisfatti.

      Rispondi
  • Visit site
    ottobre 28, 2012 10:40 amPosted 5 years ago
    Frida Fusilli Sica

    Non pensavo più che fosse possibile: era solo un sogno a lungo “accarezzato” nella mente e nel cuore. Ed invece sono entrata da poco nella degna “cornice” per i miei tanti mobili, nella mia bella casa, classica, elegante, raffinata, sobria, funzionale. Sei aggettivi che ben si addicono a quella che Gianni Izzo mi insegnò una volta a definire la mia “emozione da vivere”.
    E desidero sinceramente ringraziare Gianni, che, ancora una volta, ha dato vita ed ha permesso la realizzazione dei miei desideri, aiutandomi e sostenendomi sempre, dall’acquisto iniziale fino agli ultimi ritocchi, altamente professionale, sempre disponibile e pronto a “fare le mie parti”, da amico sincero.
    Un grazie di cuore, quindi, anche da parte di Carlo, al bravissimo Gianni, che ha “fatto” la nostra casa, desiderando, come noi e con noi, che fosse bellissima.
    Un grazie sincero alla dolcissima Laura, esperta di colori….e di tende, paziente testimone dei miei dubbi e delle mie incertezze.
    Un grazie, infine, a tutte le persone, serie e competenti, che, in questi mesi, sotto il marchio COVERTEC, hanno materialmente contribuito alla realizzazione del bellissimo risultato finale!

    frida.fusilli@alice.it

    Rispondi
    • Visit site
      ottobre 28, 2012 3:39 pmPosted 5 years ago
      Arch. Bruno Laura

      Grazie a voi, alla vostra cordialità, è stata una bellissima esperienza accompagnarvi in questa vostra avventura, durante la quale vi abbiamo visto sorridere ed entusiasmarvi per le soluzioni adottate e la ricercatezza dei particolari, ed insieme abbiamo allontanato i dubbi, le paure, gli incubi per le scelte più complesse.

      E se lo Studio Covertec può essere paragonato ad un Faro, siamo stati felici di avervi portato nel vostro porto sicuro.

      Rispondi
    • Visit site
      ottobre 28, 2012 4:45 pmPosted 5 years ago
      Gianni

      Grazie a te e a Carlo per la bellissima recensione! Grazie per avermi permesso di fare…..
      A breve vorrei fare le foto per arricchire il mio portfolio lavori di questa bellissima casa!

      Rispondi
    • Visit site
      febbraio 11, 2013 5:30 pmPosted 4 years ago
      Gianni

      Qui le foto della meravigliosa casa che mi avete permesso di realizzare!

      Rispondi
  • Visit site
    agosto 29, 2012 7:34 pmPosted 5 years ago
    mario e paola

    Siamo certi che quella di via de nardis sia la Vs. migliore realizzazione di casa. E’ LA NOSTRA!

    Siamo stati bravi ad avere avuto fiuto nello scegliere Voi per questo nostro progetto.

    Siamo coscienti di avere esagerato sui centimetri con Antonio, alias geometra Izzo, sempre molto tecnico, metodico (per Paola, troppo!) e onnipresente tranne il sabatico…sabato.

    Siamo soddisfatti di avere fatto andare in tilt più di una volta il programma in 3D per le tante variazioni al progetto di Gianni, alias interior design. Izzo, sempre paziente ma sempre dopo avere detto la …SUA.

    Siamo compiaciuti che una persona come Laura, alias architetto Bruno, pacata nei suoi approcci abbia imposto colori e percorsi della casa.

    Siamo contenti di ricordare i bravi e simpatici saverio, michele, massimo, ciro e gianni, validissimi collaboratori della Covertec.

    Siamo contenti di avere incontrato in un progetto di vita importante delle persone perbene e con le quali si poteva parlare e scontrarsi ma sempre nel rispetto dei ruoli.

    Antonio, Gianni e Laura, grazie.

    mario e paola
    Scusate, dimenticavamo:

    Non siamo certi di ottemperare a quell’ultimo piccolo bonifico. CALMA GIANNI, SCHERZAVOOOOO!
    Antonio, mi sei caduto sul vetraio/artista (così definito da te!). Spero che a settembre si possa riparare ai danni fatti da Emilio.
    marioricciardi@teletu.it

    Rispondi
    • Visit site
      agosto 30, 2012 8:21 pmPosted 5 years ago
      Gianni

      Un grazie sentito per il vostro commento.Ristrutturare una casa e’ sicuramente un impegno economico elevato e gravoso e inoltre per voi rappresenta un cambiamento importante.La progettazione rappresenta il punto di partenza,e il presupposto più importante per ottenere un buon risultato funzionale ed estetico.E’ ovviamente poi importantissima la fase realizzativa con la cura di ogni particolare. Grazie ancora di aver avuto fiducia nella nostra azienda. Non appena sarà possibile vorremo realizzare le foto da pubblicare .
      Ps : aspettiamo con ansia il bonifico del Sal finale !
      Ps : lunedì e non domani (sabato si deve rispettare il sabba!) Emilio completera’ l’opera d’arte!( box doccia).

      Rispondi
    • Visit site
      giugno 26, 2013 5:39 pmPosted 4 years ago
      Gianni

      Dopo un po di tempo, siamo riusciti a pubblicare qui le foto della vostra nuova casa. Grazie !!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 6, 2012 8:11 amPosted 5 years ago
    Fulvio e Claudia

    Fulvio e Claudia
    “Paghi se vuoi, quanto vuoi, quando puoi” così recitava la pubblicità vista sul sito Free Interior Design dell’arch. Laura Bruno. Ci ha colpito l’impatto del sito molto ben fatto e abbiamo conosciuto di persona l’architetto. Ci ha seguiti nella realizzazione del progetto fornendoci consigli tecnici ed estetici. Da Lei siamo risaliti alla Covertec alla quale abbiamo affidato, con fiducia, i lavori di ristrutturazione della nostra casa. La Covertec si è dimostrata un’impresa professionale e molto corretta e con un valido team lavorativo che ringraziamo per l’ottimo lavoro eseguito. Un particolare ringraziamento è rivolto al dott. Gianni Izzo, al geometra Antonio Izzo ( sempre presente ) ed un grazie all’architetto Laura Bruno che ci hanno permesso di realizzare la casa dei nostri sogni.
    P.S. Lo slogan “Paghi se vuoi, quanto vuoi, quando puoi” vale solo per l’architetto, non per la Covertec : peccato !
    f.gallo@gmnet.it

    Rispondi
  • Visit site
    aprile 10, 2012 12:07 pmPosted 5 years ago
    Maria Paola Marotta

    Cercavo competenza tecnica, professionalità, qualità, precisione e buon gusto. Credevo fosse impossibile trovare un’ impresa che rispecchiasse le mie esigenze… Poi ho visitato il sito Covertec… una telefonata a Gianni Izzo ed ho iniziato a intravedere ciò che cercavo! Ma solo quando è iniziata la mia avventura, ho avuto un ulteriore conferma che, quando lavori con passione, i livelli di qualità diventano altissimi.
    Ringrazio Gianni e Laura, non solo per il lavoro svolto, ma soprattutto per la passione che hanno dimostrato nel seguire la ristrutturazione del mio appartamento.
    Maria Paola Marotta
    mp.marotta@gmnet.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 5, 2012 1:13 pmPosted 5 years ago
      Gianni

      Questa e’ una delle case piu belle che ho realizzato! Ringrazio Maria Paola di avermi dato tanta fiducia e sono davvero commosso nel leggere la sua recensione su di noi! Cliccando qui si potranno vedere le foto di questa particolarissima casa

      Rispondi
  • gennaio 31, 2012 4:17 pmPosted 5 years ago
    Graziano Vassallucci

    Professionalità, esperienza, attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e delle parti sono la base per poter “trasformare”, l’ avventura di chi si approccia alla ristrutturazione della propria casa, ( ancor più se la stessa è totale ed in un edificio centenario ) in un risultato di successo.
    Ritrovare poi, le caratteristiche su dette, in una medesima struttura, è da ritenersi più una fortuna che una scelta razionale o premeditata.
    Un’ apprezzamento ed un grazie è chiaramente dovuto, oltre ai diretti riferimenti ( Gianni,Antonio e Laura ), anche all’ intera squadra, che ha saputo ( tra l’ altro ), integrarsi con efficienza e senza intoppi anche con le occasionali professionalità intervenute ad hoc su particolari esigenze ( domotica etc. ).
    Un “inchino” al merito e un Ad Majora a tutti
    Graziano & Tina
    graziano@itmnet.it

    Rispondi
    • Visit site
      febbraio 1, 2012 6:49 pmPosted 5 years ago
      Gianni

      Grazie davvero ! E’ stata una esperienza davvero entusiasmante ristrutturare un immobile antico e di prestigio.Ci sono volute tante riunioni per analizzare diverse alternative di ridistribuzione degli spazi ma alla fine credo che il risultato sia stato davvero magnifico.
      Qui le foto della vostra bellissima casa!

      Rispondi
  • Visit site
    dicembre 27, 2011 12:46 pmPosted 5 years ago
    Gianfranco

    Beh … che dire?
    Avevo tre vincoli seri : poco spazio, poco tempo e poca pazienza!!!

    La competenza e l’attenzione di Gianni e Laura hanno fatto fronte a tutto questo! Soluzioni razionali, rapide e molto “zen” hanno fatto fronte alle carenze.

    Quando – comperando ca. 65mq – pensavo a quel che mi aspettava ero un attimo sconcertato ma , poi , vedendo come Gianni si organizzava e quali soluzioni prospettava ai problemi (non solo tecnici ma anche logistici) …ho via via recuperato serenità!

    Covertec ha mantenuto gli impegni di consegna , le soluzioni si sono materializzate , e il risultato è stato sopra ogni attesa !!!
    Ogni “piccolo consiglio” è diventato una “grande soluzione” !

    Qualcosa ce l’ho messa anch’io (modestamente!) e per i colori ho dovuto superare la diffidenza di Gianni, con la complicità competente dell’arch. Laura!

    Grazie …. per Capodanno Lenticchie e Covertecchini!!! Buon 2012 (vi aspetto per quei “ritocchi” e per ospitarvi quando vorrete)

    Meglio potrete documentarvi quando faremo la panoramica fotogratica!

    Gianfranco

    gianfranco.vitiello@virgilio.it

    Rispondi
    • Visit site
      luglio 9, 2012 8:47 amPosted 5 years ago
      Gianni

      Un po in ritardo ma con grande soddisfazione voglio pubbilcare le foto di questa casa! Solo 60 mq la superfice disponibile, ma siamo riusciti ugualmente a renderla accogliente, funzionale, comoda! Qui le foto

      Rispondi
  • Visit site
    dicembre 23, 2011 5:56 pmPosted 5 years ago
    Alfonso e Orsola Aiello

    Eccoci qua, anche noi desideriamo ringraziare il “trio
    delle meraviglie” e cioè il dott. Gianni Izzo, l’arch. Laura Bruno
    e il geom. Antonio Izzo della ditta Covertec srl, per la splendida
    ristrutturazione del nostro appartamento sito in Portici. In soli
    90 mq siete riusciti a realizzare la “casa” dei nostri sogni,
    grazie ad un progetto tecnicamente perfetto, eseguito a “regola
    d’arte” dall’intero staff di specialisti. Bellissima anche la
    parete attrezzata, anche questa disegnata dal dott. Gianni, ma con
    qualche nostro suggerimento, in particolare per quanto riguarda la
    faccenda delle “nicchie”. Un grazie di cuore al geometra Antonio,
    che ha seguito in prima persona i lavori in cantiere, gestendo e
    risolvendo in maniera egregia tutte le criticità che si sono
    presentate. Un nostro particolare ringraziamento va anche
    all’architetto Laura Bruno, che con la sua professionalità, ha
    seguito e prodotto tutta la documentazione necessaria nel rispetto
    delle normative vigenti, ed in particolare in merito alle
    detrazioni fiscali del 55% per il risparmio energetico. Vi
    aspettiamo per un brindisi e di nuovo GRAZIE 1000!!! Alfonso e
    Orsola.

    alfonso.aiello@hotmail.it

    Rispondi
    • gennaio 2, 2012 8:46 pmPosted 5 years ago
      archlaurabruno

      Grazie di cuore delle vostre parole. Siete stati anche voi
      molto decisi e chiari nel descrivere il vostro sogno da abitare.
      Oggi affrontare una ristrutturazione da soli è impensabile, e
      questo lo diciamo a tutti coloro che incontriamo. Progettare casa
      prima di eseguirla, affrontare e controllare le fasi di
      organizzazione del cantiere e accompagnare i clienti nelle scelte
      dei materiali e nelle scelte dei decori della propria casa, sono i
      passi piu importanti. E la documentazione è necessaria per essere
      in regola e non incorrere in sanzioni, ma anche per accedere alle
      detrazioni fiscali.

      Rispondi
    • Visit site
      aprile 20, 2012 8:59 amPosted 5 years ago
      Gianni

      Io, Laura e Antonio vi ringraziamo davvero! Ricordo con piacere che nel momento della definizione del contratto (dopo ampie trattative..) ci diceste che avevate scelto noi tra molte offerte. Con il vostro commento abbiamo la certezza che la fiducia data alla nostra azienda e’ stata ripagata! Qui le foto della vostra bella casa con tutto al posto giusto.

      Rispondi
  • Visit site
    luglio 18, 2011 7:08 pmPosted 6 years ago
    Marisa Criscuolo

    Che dire…non ho parole. Un lavoro con i fiocchi, perfetto
    nei minimi dettagli. Una ristrutturazione ad hoc!!! Ringrazio il
    dott. Izzo (Gianni) e l’arch. Bruno (Laura) prima di tutto per la
    pazienza che mi hanno dimostrato ma soprattutto per avermi aiutato
    a trasformare una casetta al mare cadente in un vero appartamento.
    Un ringraziamento, ovviamente, va anche a tutto lo staff che ha
    “fisicamente” lavorato. Grazie di tutto!!!
    jolie80itt@yahoo.it

    Rispondi
  • Visit site
    giugno 23, 2011 4:15 pmPosted 6 years ago
    Maria Teresa e Andrea

    Siamo venuti a conoscenza della ditta Covertec Srl dopo
    aver visto la bella ristrutturazione dell’appartamento di un mio
    zio..così per caso! Dopo qualche incontro con il Dr. Izzo, quasi
    subito abbiamo deciso di affidare i lavori della nostra casa a lui
    ed alla sua equipe. I tempi dei lavori sono stati pienamente
    rispettati, nonostante qualche contrattempo (vedi montaggio box
    doccia – tinteggiatura parete salotto dove non si è attesa
    asciugatura perfetta prima di passare la seconda mano) dovuto forse
    a volte all’eccessiva “fretta” mai amica a mio avviso delle
    ristrutturazioni. D’altronde come dicono a Napoli “‘A gatta pe’
    gghji’ ‘e pressa, facette ‘e figlie cecate”. Ottimo Massimo
    l’elettricista…sempre disponibile, competente e gentile. Un
    plauso a Gianni per le sue originali idee da progettista (vedi
    pareti attrezzate), una nota di demerito al suo carattere a volte
    eccessivamente “problematico”… Andrea ed io ringraziamo tutti
    voi, siamo finalmente entrati nel nostro nuovo appartamento
    soddisfatti dei lavori…solo che stiamo ancora cercando per casa
    il vecchio contatore dell’acqua smarrito…
    merotti@hotmail.com

    Rispondi
    • Visit site
      giugno 23, 2011 8:57 pmPosted 6 years ago
      Gianni

      Non posso che ringraziare per tutto e per la pazienza che mi avete dimostrato quando ho avuto qualche perplessità su alcune vostre scelte . Devo dire che pero’ avete avuto ragione. Sono contento di aver realizzato questo grazioso appartamento..appena vi siete sistemati vi chiederò di fare delle foto da pubblicare! A proposito … Ma poi il contatore lo avete trovato???? Eheh Grazie ancora!

      Rispondi
  • marzo 8, 2011 8:38 pmPosted 6 years ago
    archlaurabruno

    Grazie anche a voi, per quella voglia di ricercare soluzioni diverse e particolari, per evitare in ogni modo la banalità, e dare agli ambienti un tocco personale, con degli arredi estremamente particolari. Se è stata data alla casa un impronta progettuale risolutiva per ricavare tutti gli spazi necessari, è stata data anche un’impronta personale che mi ha dato la possibilta’ di conoscervi bene e capire le vostre emozioni e i vostri desideri.

    Rispondi
  • Visit site
    marzo 4, 2011 7:45 pmPosted 6 years ago
    barbara e nello

    Siamo entrati in casa dopo circa 6 mesi di lavori, 80 mq…..ma lavori radicali…. Abbiamo conosciuto il dott. Izzo con la sua troupe per caso e devo dire che siamo contenti delle scelte fatte. Come ogni gruppo che si rispetti, è chiaro che è quasi impossibile trovare tutti “perfetti”. I nostri complimenti più grandi vanno alla sua collaboratrice, nonché spesso spugna di nostre lamentele, l’Architetto Laura Bruno, risoluta, sempre disponibile, con tante belle idee giovani ha saputo darci degli
    ottimi consigli. Un grazie speciale a lei! Un giovanissimo e bravo idraulico, una punta di saccenza nell’elettricista e un vero artista il piastrellista, vi assicuro che i nostri bagni non erano proprio semplici, una nota di demerito ahimè ai pittori…… e
    ultimo, ma solo nella lista, il dott Izzo, gentile simpatico,disponibile, da tenere a volte a bada per le sue idee troppo esplosive, a volte un po’ testardo, ma spesso a giusta ragione….si vede che ha un bel po’ di esperienza in merito.
    Qualche discussione c’è stata ma si sa che ascoltare e discutere a volte anche animatamente…..fa parte del gioco delle parti. I
    nostri ringraziamenti Nello e Barbara D’Isa.
    bdetommaso@alenia.it

    Rispondi
    • Visit site
      marzo 6, 2011 8:27 amPosted 6 years ago
      Gianni

      Ringrazio davvero! Inoltre le critiche espresse saranno da sprono per tutti. Concordo che le discussioni sulle soluzioni sono sempre positive e che vengono mirate comunque alla ricerca del meglio! Appena possibile pubblicherò le foto della vostra casa. Qui una piccola anteprima.

      Rispondi
  • febbraio 24, 2011 8:56 pmPosted 6 years ago
    archlaurabruno

    Grazie di cuore a due persone splendide, ad una famiglia dolcissima, che si meritava un castello come quello delle favole, ma che ha preferito una stanza in più con un bagno in più e circondarsi di tanti piccoli spazi necessari per crescerci insieme. Per noi e per me specialmente è stata un’esperienza che mi ha arricchitto e mi avete insegnato che anche l’amore per la casa è un’ingrediente fondamentale per un’ottima ristrutturazione.

    Rispondi
  • Visit site
    febbraio 24, 2011 11:55 amPosted 6 years ago
    antonio e roberta

    Anche se con un colpevole ritardo, desideriamo ringraziare
    la Covertec srl (per noi più semplicemente Gianni e Laura),per la
    professionalità e la competenza dimostrataci nella ristrutturazione
    del nostro appartamento. Le nostre nuove esigenze familiari, mal si
    coniugavano con i cento mq della casa.Il risultato è stato
    eccezionale, con soluzioni pregevoli e originali. Gianni e Laura
    (scusatemi, ma non riesco proprio a chiamarvi dottore e architetto,
    per via del rapporto d’ amicizia istaurato tra noi) hanno sempre
    saputo consigliarci al meglio, anche se le nostre idee differivano
    dalle loro.Alcune soluzioni sono giudicabili consultando la sua
    pagina di facebook.Un saluto particolare a Laura persona schiva, ma
    piena di soluzioni sempre efficaci.Anche tutti i suoi collaboratori
    si sono dimostrati persone educate e professionali , il risultato è
    stato di alta qualità. Il prezzo? La professionalità e la qualità
    hanno un loro costo. Grazie di tutto e in culo alla
    balena………..
    berta_toni@libero.it

    Rispondi
    • Visit site
      febbraio 24, 2011 7:05 pmPosted 6 years ago
      Gianni

      Grazie! Semplicemente grazie! Non appena vi siete sistemati
      nella nuova casa vi chiederò di poter fare delle foto da
      pubblicare.Cliccando qui c’e’ solo una piccola anteprima.Vorrei sottolineare che anche voi siete stati fantastici
      nella voglia di discutere e certamente migliorare le idee di
      progetto.Inoltre il vostro ottimo gusto nella scelta dei materiali
      ha dato un contributo importante per il bellissimo risultato
      finale.

      Rispondi
  • Visit site
    febbraio 2, 2011 7:33 pmPosted 6 years ago
    Saverio

    Desideriamo ringraziare la COVERTEC e tutto il suo staff per quello che ha fatto per realizzare la casa che desideravamo. La nostra prima ristrutturazione (e forse anche l’ultima!) si è sviluppata in 8 mesi, nel corso dei quali il dott. Izzo e l’Arch. Bruno ci hanno accompagnato con pazienza e professionalità nei labirinti della burocrazia e nelle scelte progettuali, per rendere funzionali i nostri spazi abitativi, anche quando abbiamo cambiato idea del progetto iniziale, di suddivisione degli ambienti, già condiviso. Con le prime demolizioni dei muri esistenti, è emrsa una diversa visone prospettica della casa: abbiamo deciso di realizzare un loft invece di un “tranquillo” appartamento. Questo cambio di programma ha costretto la COVERTEC a rifare i piani tecnici, dimostrando in quell’occasione grande capacità di adeguamento e prontezza a soddisfare i desideri dei propri clienti. Una caratteristica che rappresenta, secondo noi, la chiave del successo di un “Gruppo” che operando nel settore delle ristrutturazioni porta a “fare la differenza”. La cura delle rifiniture sarebbe la ciliegina sulla torta.
    Grazie da Saverio e Rosa
    savex57@hotmail.com

    Rispondi
    • Visit site
      febbraio 2, 2011 7:41 pmPosted 6 years ago
      Gianni

      Ringrazio davvero anche a nome dell’Arch. Laura Bruno.
      C’e’ da sottolineare che le esigenze erano davvero particolari e dico anche che ci e’ stato perdonato qualche piccolo difetto nelle pitturazioni. Purtroppo la casa è antica e aveva la necessita’ di rifare gli intonaci. Tale scelta e’ stata scartata per evitare aggravio di costi .
      Crediamo pero’ che il risultato sia davvero scenografico e degno di una casa certamente importante .Qui Le foto

      Rispondi
      • Visit site
        marzo 21, 2011 5:25 pmPosted 6 years ago
        Saverio

        Salve dott.Izzo,

        dopo tanto tempo ho rivisitato con piacere il sito Covertec al fine di rivedere le foto (bellissime) pubblicate; nel relativo blog ho notato che il mio indirizzo mail è errato non è hotmail.it ma

        savex57@fastwebnet.it

        Non appena avesse qualche notizia interessante per me mi contatti pure a questo indirizzo.
        Cordiali saluti e buon lavoro a Lei e all’arch. L. Bruno

        Amato

        Rispondi
  • Visit site
    dicembre 1, 2010 2:25 pmPosted 6 years ago
    Luciano Peruzy

    Da un po’ di tempo mia moglie ed io stavamo pensando di trasferirci in un appartamento piu’ grande di quello attuale ma ci spaventavano i lavori di ristrutturazione che sarebbero stati “totali”.
    Cio’ sia per i costi a cui saremmo andati incontro sia per la fatica di dover gestire l’impresa.
    Fatta una indagine di mercato su 4 ditte, abbiamo scelto la Covertec di Gianni Izzo: essa ci prospettava maggiore competenza di altre, lavori a tutto tondo, aiuto nella risoluzione di pratiche amministrative, prezzo piu’ equo, enorme chiarezza nel preventivo. Tutto cio’ ha fatto si che gli concedessimo la ns fiducia.
    A termine ormai dei lavori posso dire che ho fatto una scelta splendida e superiore ad ogni aspettativa.
    Subito si e’ creato con Gianni Izzo un rapporto quasi di amicizia che ci ha permesso di superare brillantemente alcuni piccoli disguidi creatisi tra noi.
    I lavori, in alcuni casi anche abbastanza complessi, sono stati seguiti da lui stesso in collaborazione con un architetto imposto da me (ottima capacita’ relazionale di Izzo) e effettuati dal suo splendido team di operatori.
    Ha fatto in modo che anche alcune peculiarita’ (spostamento di tubi e altro) avvenisse in modo ottimale.
    Ha sempre mantenuto una attenzione ai costi tale che il preventivo, peraltro gia’ di se’ chiarissimo, non ha sforato di nulla quanto pattuito se non per lavori extra chiesti da me o concordati prima della esecuzione.. In qualche caso mi ha addirittura consigliato su come spendere di meno a parita’ di risultato.
    Avrei da aggiungere molto altro ancora, ma basta dire che se avessi altre propieta’ da ristrutturare non avrei alcun dubbio sulla ditta a cui affidare i lavori. Se qulacuno di chi mi legge invece vuole chiarimenti di maggior dettaglio puo’ tranquillamente contattarmi all’ indirizzo email: l.peruzy©yirgilio.it saro’ felice di illustrarvi nei dettagli questa ottima esperienza.

    Rispondi
    • Visit site
      dicembre 1, 2010 3:44 pmPosted 6 years ago
      Gianni

      Grazie Luciano! Davvero una gran bella casa la tua!
      Devo dire che le difficolta’ obiettive di lavoro sono state notevoli ma nonostante i diversi imprevisti ( Ultimo piano con copertura impermeabile che perdeva, spostamenti di utenze in condizioni “difficili”…ecc.) siamo riusciti a dare un risultato finale davvero bello,curato nei particolari e estremamente funzionale;Ringrazio l’Arch. Marina Habetswallner ,l’architetto di tua fiducia con cui ho avuto uno splendido,e costruttivo rapporto professionale e sottolineo che la sua inventiva si percepisce chiaramente in tutti i punti della casa.Cliccando Qui ci sono le foto a trasloco effettuato con tutto l’arredamento!Ancora un grazie a tutto il mio team!

      Rispondi
  • Visit site
    luglio 14, 2010 8:57 pmPosted 7 years ago
    Rosalba

    Nonostante i molti km di distanza, ho potuto partecipare alla ristrutturazione del nuovo appartamento di mia madre, grazie all’approccio usato dalla Covertec. La progettazione, infatti, si avvale di strumenti software che consentono di visualizzare e condividere con il cliente i vari aspetti del progetto, anche durante l’avanzamento dei lavori. Forse non è un approccio apprezzato da tutti, ma se associato al lavoro di artigiani capaci, costituisce un plusvalore.
    A parte ciò, l’appartamento adesso è proprio carino e dopo pochi giorni già lo considero “casa di mamma”.
    In attesa della nuova porta rototraslante con battuta (fantastica !), complimenti e grazie a tutti.

    Rispondi
  • Visit site
    febbraio 18, 2010 7:21 pmPosted 7 years ago
    gianni

    che dire…un mago, avevo una casa che nonostante i miei sforzi mentali non riuscivo proprio a capire come dividerla…allucinante…poi all’improvviso sul web ho trovato il sito del mitico archi Gianni Izzo e waw ecco qui un progetto con i controfiocchi…bellissima…ho potuto vivere la mia casa in 3d sembrava essere dentro le stanze, e viverla già…cosi solo dopo 10 giorni di progetto sono cominciati i lavori…non vedo l’ora di vederla finita…ciao a tutti e grazie a Gianni e a Laura…
    mcnigro@libero.it

    Rispondi
  • Visit site
    gennaio 1, 2010 9:42 pmPosted 7 years ago
    gianfranco e marcella

    Due righe per dare coraggio a chi non prende “coraggio” nell’affrontare la ristrutturazione di casa!
    Il giorno 14 settembre 2009 sono iniziati i lavori nella nostra casa, dopo due giorni l’appartamento era completamente raso al suolo e con terrore pensammo “ODDIO”! Un tocco di bacchetta magica ed il 18 dicembre dopo soli esattamente tre mesi (nonostante qualche piccolo imprevisto brillantemente risolto) varchiamo la soglia di casa ed entriamo in un appartamento, il nostro, tutto nuovo, funzionale completamente ristrutturato nel rispetto delle norme, con tutti i comfort e bello, bello, bello!!! La cosa vera è che qui la magia c’entra poco. Qui c’entra la competenza, la professionalità, la correttezza, la disponibilità, la capacità e la fantasia delle persone che hanno lavorato nella nostra casa. non ci basta ringraziare tutti. In primo luogo l’architetto Gianni Izzo ideatore del progetto, la sua preziosa collaboratrice architetto Laura Bruno e tutta la loro squadra da Saverio a Gianni l’idraulico, Massimo l’elettricista, Enzo e Gaetano i pittori e chi a loro seguito.
    Abbiamo cominciato il nuovo anno brindando nella nuova casa con amici e parenti entusiasti!! Chi l’avrebbe detto e pensare che tutto è cominciato cliccando un semplice COVERTEC.it!!!
    Auguri a tutti di un buon 2010!!!
    pior@fastwebnet.it

    Rispondi
    • Visit site
      marzo 16, 2010 6:16 pmPosted 7 years ago
      Gianni

      A distanza di due mesi e mezzo ho chiesto il permesso di di poter pubblicare le foto della vs. casa…Vi ringrazio di avermelo concesso e ringrazio davvero per i complimenti ricevuti….mi regalate l’enorme soddisfazione di aver fatto un buon lavoro e di aver contribuito a costruire la vs. “emozione da vivere”! Grazie davvero! Qui le foto della vostra nuova casa…

      Rispondi
  • Visit site
    dicembre 25, 2009 2:48 pmPosted 7 years ago
    Giuseppe M.

    Professionalità e serietà contraddistinguono sicuramente la COVERTEC: una equipe di operai diretti dall’Arch. Izzo, simpatici, cordiali e soprattutto capaci.
    Un solo grosso neo, a mio avviso:poca presenza sul cantiere, da parte della direzione lavori.
    Con l’occasione, auguro Buon Natale a lei,all’Arch. Bruno e alla Covertec tutta.
    P.S. la verniciatura dei cancelli resta sempre una vera e propria SCHIFEZZA!
    giuseppemauro3000@virgilio.it

    Rispondi
    • Visit site
      dicembre 25, 2009 5:46 pmPosted 7 years ago
      Gianni

      Ringrazio per gli auguri di Natale che chiaramente contraccambio con sincerita’ e simpatia.
      Mi dispiace non aver potuto fare di piu’ per la verniciatura dei cancelli che purtroppo erano davvero messi male….
      Durante l’ultimazione dei lavori chiedero’, inoltre, una maggiore presenza dell’arch. Bruno. Appena possibile pubblicherò’ le foto della vostra magnifica nuova casa!

      Rispondi
  • Visit site
    novembre 13, 2009 12:40 pmPosted 8 years ago
    sergio

    Credo che ancora oggi valgono le senzazioni che si hanno imbattendosi nelle persone e nei professionisti vari (o presunti tali),io ho dato credito alle senzazioni di competenza,impegno e passione che mi ha trasmesso quest’azienda fin dal primo incontro ed ho affidato loro quello che,per me, e’ una tappa importante della mia strada.I lavori sono cominciati ormai da quasi 4 mesi e fino ad oggi non ho mai avuto la spiacevole sensazione di essere abbandonato in questo percorso.
    Cari amici un ultimo mese di sforzo e sono sicuro che realizzarete un bellissimo lavoro.
    grimser@tin.it

    Rispondi
    • Visit site
      aprile 1, 2010 5:45 amPosted 7 years ago
      Gianni

      La vostra e’ davvero una casa speciale! Elegante, pratica, funzionale, importante…la filosofia e’ stata quella di costruire un miniappartamento per ogni componente della famiglia e la zona giorno comune con spazi enormi e di pregio.Sono enormemente soddisfatto e ringrazio davvero Paola e Sergio per l’opportunita’ che mi e’ stata data di progettare e realizzare una delle piu’ belle case di Napoli.

      Rispondi
  • Visit site
    ottobre 26, 2009 11:47 amPosted 8 years ago
    francesco

    Un progetto magnifico ed una esecuzione eccezionale e la mia casa è ora,per me,fantastica.Congratulazioni Izzo e un grazie di cuore.
    Gen. Francesco sica
    sicawa@email.it

    Rispondi
  • Visit site
    ottobre 23, 2009 2:28 pmPosted 8 years ago
    Frida Fusilli Sica

    Da una “fetta”di casa è nato un piccolo capolavoro! Costituzionalmente diffidente, ho deciso, avendolo conosciuto, di dare “carta bianca” ad un professionista serio, che lavora all’ insegna del “tutto si puo’ fare”. Ora, residente in un’altra citta’, ho un bellissimo “punto di riferimento” nel centro di Napoli….e non finisce qui perche’ si preparano altri lavori.
    Con una spesa decisamente onesta, lo spazio, esiguo, è stato sfruttato al millimetro. L’idea, semplicemente deliziosa, del letto e del ripostiglio sospesi, la cucina ricavata sul balcone, il bagnetto, unico ambiente “in stile”,i colori giusti: tutto denota grande professionalita’, profonda conoscenza del proprio lavoro e ottimo gusto che, uniti ad una buona dose di simpatia, fanno del dott. Gianni Izzo la persona ideale a cui affidarsi, dovendo ristrutturare un immobile.
    A lui il mio grazie e i piu’ sinceri auguri di sempre piu’ gratificanti successi professionali.
    frida.fusilli@alice.it

    Rispondi
  • Visit site
    settembre 7, 2009 11:19 amPosted 8 years ago
    Bruno

    Affidare la ristrutturazione totale del nostro appartamento ad un’impresa piuttosto che un’altra, è stata un operazione piuttosto difficile e valutata con estrema attenzione .
    I lavori (tuttora in corso ) li abbiamo affidati alla Covertec un’azienda capace di offrire realmente soluzioni personalizzate , dove le opere da eseguire vengono prima definite con scrupolo e poi seguite in cantiere da tecnici competenti .
    Altro elemento sicuramente da apprezzare al team di Gianni Izzo , e’ la capacita’ di rispettare impegni e tempi sinonimo di grande professionalita’ e serieta’ .
    Per il momento rispetto agli accordi presi stiamo in grande anticipo sulla data di consegna ,pur mantenendo inalterata la qualita’ dei lavori .
    Vi aggiornerò a cantiere finito .
    b.sarracino@alice.it

    Rispondi
  • Visit site
    luglio 7, 2009 11:34 amPosted 8 years ago
    Giulia

    Gentilezza, disponibilita’ e professionalita’ hanno contraddistinto la Covertec attraverso i suoi titolari Gianni e Antonio che hanno progettato e eseguito i lavori per la mia casa .Devo dire che a parte un problema al condizionatore nello studio i lavori sono stati davvero ben eseguiti.Strategica e’ stata la lavanderia nella cucina che mi ha risolto molti problemi di spazio.Ottima idea e’ stata la realizzazione della cappotiera all’ingresso che ha dato una armonia e un elemento di attenzione piacevole all’ingresso.
    davide.brn@hotmail.it

    Rispondi
  • giugno 3, 2009 11:34 amPosted 8 years ago
    Artinà costumi storici e di spettacolo

    Avevo due necessità nel realizzare il mio showroom: ottimizzare lo spazio e rendere gradevole e personale l’ambiente. Covertec, nella persona di Gianni Izzo, con creatività e professionalità ha saputo coniugare le mie esigenze in un progetto finale molto “Artinà” e tutti i miei Clienti ne apprezzano lo stile!
    Covertec continua così…

    Liliana Izzo, Monica Fiorito & Emanuela Fiorito
    http://www.vestitidiscena.it
    info@vestitidiscena.it

    Rispondi
    • Visit site
      giugno 3, 2009 1:58 pmPosted 8 years ago
      Gianni

      E’stato divertente realizzare questo ufficio di consulenza teatrale con annesso sala prove, spogliatoio, e deposito vestiti.Gli spazi erano ridotti e bisognava creare una atmosfera calda ed accogliente nascondendo l’enorme zona costumi (circa 5000 vestiti di scena) . Qui le foto!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 23, 2009 2:51 pmPosted 8 years ago
    Anna e Enzo D'Anna

    Finalmente ho un po’ di tempo per lasciare un commento sulla Covertec,di cui il cuore portante e’ Gianni Izzo, che riesce ad unire nel suo lavoro professionalita’,impegno e passione. Questa miscela di ingredienti unita alla squadra che ha saputo formare intorno a se’ ha reso la Covertec un impresa affidabile. Grazie per averci saputo accompagnare in questo faticoso e meraviglioso viaggio della nostra ristrutturazione rendendo reale la casa dei nostri sogni!!!! Anna e Enzo D’Anna
    annaesposito38@virgilio.it

    Rispondi
  • Visit site
    maggio 23, 2009 10:41 amPosted 8 years ago
    EMANUELE

    caro Gianni ho letto il blog e rispondo alla tua richiesta nel titolo con questa spassionata risposta:

    i lavori ,radicali, fatti nel mio appartamento sono durati poco più del previsto ma niente di scandaloso, solo pochi giorni in più ( anche perchè la ristrutturazione totale è avvenuta in solo 5 mesi) ;
    la qualita dei lavori effettuati è stata di ottimo livello;
    i costi rispetto alla qualità e servizi offerti sono stati proporzionati;
    l’impegno di Gianni è stato pieno ed esuberante, sfociando in alcuni casi in campi contigui alla sua professione come l’architettura, anche con risultati altamente positivi;
    devo comunque dire che fui supportato anche da un paziente architetto Paolo propostomi dallo stesso Gianni;
    l’unica pecca fù quello strano falegname che mi ricondizionò finestre e balconi spero non faccia più parte del tuo staf.
    dopo circa sei anni riceviamo ancora complimenti per il tuo operato, bravo!
    emcecere@tin.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 23, 2009 5:04 pmPosted 8 years ago
      Gianni

      Ciao Emaunele! Che piacere ricevere il tuo post. In effetti sono passati un pò di anni dalla ristrutturazione della tua casa e sono contento che tu ne sia ,a quanto scrivi, ancora soddisfatto.Fu davvero impegnativo ristrutturare totalmente data la notevole quadratura della casa e il pregio dell’immobile.Un saluto a Paolo che ci diede una mano preziosa.Il falegname ( che brutta categoria) e’ stato da molti anni sostituito con una validissima officina!Un esempio della loro bravura la si puo’ vedere nella realizzazione delle opere in legno del pub Club 900 al Vomero.

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 22, 2009 3:37 pmPosted 8 years ago
    tiziana

    Gianni ha ristrutturato con molto impegno la mia casa.
    Rispettando i tempi ed i costi.
    La sua maggiore qualità è la passione che mette nel suo lavoro che può rasentare la testardagine.
    Comunque i risultati sono più che positivi.
    P.S. pessimo il fornitore delle porte interne spero sia stato sostituito!!!!
    tiorio@inwind.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 22, 2009 4:42 pmPosted 8 years ago
      Gianni

      Grazie Tiziana.Mi hai dato l’opportunità’ di lavorare in un immobile di prestigio nel pieno centro di Napoli, in una delle piazze più storiche e suggestive:Piazza del Gesù’! Qui le foto di alcuni ambienti. Il fornitore di di porte ovviamente e’ stato sostituito!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 22, 2009 10:18 amPosted 8 years ago
    Giancarlo

    Ho conosciuto il dott. Izzo con un click!
    Quando ho parlato dei miei desideri di realizzare un progetto secondo dei crititeri precisi, lui non fece altro che raccogliere le mie richieste e rielaborarle graficamente.
    Ne è venuto fuori un progetto davvero compiuto e curato nei dettagli.
    Aggiungo che la stipula del contratto e le formalità o adempimenti burocratici, sono stati eseguiti puntualmente.
    I lavori sono stati svolti nei 120 giorni fissati!
    Inoltre, i rapporti economici sono stati regolati con trasparenza e sono riuscito a recuperare sia il 36% che il 55% delle spese effettuate.
    Le maestranze sono davvero all’altezza dei compiti assegnati.
    Penso che vi siano tutti gli elementi per preferire un’impresa che sa soddisfare le esigenze del cliente e in cui i rapporti umani contano senza alcun dubbio!

    P.S. Dopo aver parlato con Gianni Izzo, ho ritenuto di non dover chiedere ad altri.
    gmarcocci@email.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 22, 2009 10:26 amPosted 8 years ago
      Gianni

      Terra, Fuoco, Aria e Acqua…i quattro elementi rappresentati nella tua casa. Qui le foto!
      Grazie Giancarlo per il tuo commento e auguri per il tuo dottorato!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 20, 2009 8:11 amPosted 8 years ago
    pino

    Devo ritenermi estramamente soddisfatto, di come l’impresa Covertec srl, sotto la direzione del Dott. Gianni Izzo, una persona molto professionale, capace e disponibile ad ogni richiesta del cliente, ha eseguito con rara maestria la ristrutturazione Totale del mio appartamento sito al Rione Alto di Napoli, senza trascurare alcun particolare, sfruttando spazi e idee che solo una persona di particolare competenza avrebbe mai potuto realizzare, Inoltre, i costi sono stati davvero molto contenuti.
    Con mia grande soddisfazione, ricevo ancora oggi i complimenti di tutti coloro che che mi vengono a trovare a casa.
    Grazie Gianni.
    -Pino e Sabrina.
    pinogiuseppe-@hotmail.it

    Rispondi
    • Visit site
      luglio 7, 2009 9:50 amPosted 8 years ago
      Gianni

      Grazie! Dopo tante varianti progettuali il risultato e stato di una casa bellissima e accogliente,colorata e funzionale…una zona centrale molto ampia dove si vive,ci si riunisce…,due bagni studiati per contenere tutto in spazi minimi.Qui le foto

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 19, 2009 7:55 pmPosted 8 years ago
    Antonio Saccone

    Grazie alla Covertec e alla professionalità dei suoi titolari abbiamo ristrutturato completamente il nostro appartamento. Gianni e Antonio ci hanno pazientemente assistito nella scelta di uno dei loro progetti, che si è materializzato nei tempi previsti (da settembre a dicembre 2007) e hanno seguito e controllato i lavori giorno dopo giorno. Le loro maestranze hanno lavorato in maniera veramente impeccabile, l’architetto ha svolto tutte le pratiche al catasto, e le fatturazioni in regola ci hanno permesso di recuperare il 36% della spesa. Anche i loro consigli per porte e finestre si sono rivelati preziosi.
    Che altro dire? Siamo felici di aver fatto la scelta giusta e li consigliamo vivamente.

    Giovanna e Antonio
    tonisax@hotmail.com

    Rispondi
  • Visit site
    maggio 17, 2009 7:32 pmPosted 8 years ago
    Alba

    E’ stata proprio un’impresa ristruttuare la mia casa avendo solo due mesi, ma il dott. Izzo mi ha dato la sicurezza di compiere un buon lavoro!
    Adesso dopo 7 anni continuo ancora a ringraziarlo!

    Rispondi
  • Visit site
    maggio 17, 2009 5:20 pmPosted 8 years ago
    Lello

    Ciao sono il propetario del Club 900 pub birreria al vomero a piazza leonardo 1/2. La realizzazione di questo locale é stata un vera e propria opera d’arte. La covertec é riuscita a realizzare il locale che io avevo immaginato. Studiando, proggettando e realizzando un locale rustico, caldo e accoglente. Sono riusciti a rispettare tutti gli spazi utili ed a mantenere la funzionalità fino al piu piccolo particolare. Ringrazio la covertec per lo splendito lavoro eseguitoe per i prezzi contenuti. Lello e Luna.
    luce7x@virgilio.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 17, 2009 7:49 pmPosted 8 years ago
      Gianni

      Grazie a Lello e a Luna!!Sono particolarmente contento di questo commento e estremamente soddisfatto di aver realizzato Il Club 900 al Vomero in piazza Leonardo.Invito tutti i miei amici clienti e quelli che spero, visitando il sito lo diventeranno, di andare a gustare dell’ottima birra e la buona cucina di questo delizioso localino davvero caldo e accogliente. Se vi va di vedere le foto sono qui

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 16, 2009 7:21 amPosted 8 years ago
    Luigi

    complimenti e avanti sempre cosi’

    luigi.gallori@libero.it

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 17, 2009 7:14 pmPosted 8 years ago
      Gianni

      Grazie per i complimenti…..Devo dire che la tua casa e’ davvero venuta bene!

      Rispondi
  • Visit site
    maggio 15, 2009 5:08 pmPosted 8 years ago
    Enrico

    Ringrazio vivamente il dott. Izzo che ha eseguito la ristrutturazione della mia casa, dalla progettazione alla consegna, mi ha seguito passo passo con grande professionalità.
    Tant Saluti
    Enrico

    Rispondi
    • Visit site
      maggio 17, 2009 2:08 pmPosted 8 years ago
      Gianni

      La ringrazio per il benevolo apprazzamento!

      Rispondi

Leave your comment

Your Name: (required)

E-Mail: (required)

Website: (not required)

Message: (required)

Send comment