I nostri clienti dicono di noi…

dicono_di_noi

Abbiamo chiesto ai nostri clienti a cui abbiamo progettato e  ristrutturato la casa, di raccontare qui come sono andate le cose.

Preghiamo tutti i nostri amici clienti, che vogliano scrivere le loro impressioni sulla nostra azienda, di lasciare una traccia, un recapito email  nel post, in modo che chi visiti il sito e voglia avere altre informazioni o conferme possa contattarvi liberamente! Desideriamo infatti, che questa pagina di referenze sia la più veritiera possibile e che le informazioni siano davvero libere!

Inutile dire che le critiche sono sempre ben accette e non fanno altro che far migliorare la nostra attività. Naturalmente saremo felici di ricevere anche qualche apprezzamento, se il nostro lavoro lo ha meritato!

Gianni Izzo

I vostri commenti

124 risposte a “I nostri clienti dicono di noi…”

  1. Giusy ha detto:

    Tutto quello che ti auguri quando intraprendi la ristrutturazione di casa. Il rispetto dei tuoi desideri, il rispetto del tuo budget, il consiglio giusto, una direzione dei lavori rigorosa, operai specializzati, segnalazione delle difficoltà e pronte soluzioni. Insomma persone responsabili, capaci e di grande professionalità che mi piaciuto avere a fianco per realizzare questo sogno. Grazie a Laura Bruno e Gianni Izzo
    giuseppa.cinquemani@gmail.com

  2. Danilo ha detto:

    Vorrei ringraziare la Covertec ed in particolare il dottor Izzo per i lavori svolti nella mia casa con professionalità, precisione e rapidità dei tempi.
    Tutti i lavori sono stati svolti rispettando la tempistica ed i prezzi prefissati sin dall’inizio.
    In particolare ringrazio il dottor Izzo per la disponibilità dimostrata durante tutto l’arco dei lavori anche solo per suggerimenti ed indicazioni.
    Decisamente raccomando la covertec per professionalità e qualità dei lavori.
    dan8383@hotmail.it

  3. Carlo e Maria ha detto:

    Per la ristrutturazione della nostra casa, dopo aver fatto alcune ricerche su internet, io e mia moglie ci siamo affidati alla Covertec. Navigando nel loro sito abbiamo cominciato a leggere le molteplici recensioni positive, a visionare i tantissimi lavori realizzati e, oggi, a lavori ultimati, possiamo affermare, senza ombra di dubbio, di aver fatto un’ottima scelta, la migliore. Una squadra qualificata di collaboratori che nell’immediato ci ha trasmesso un senso di serietà e di professionalità. Vogliamo veramente esprimere la nostra gratitudine alla Covertec, nelle persone del Dott. Gianni Izzo e dell’Arch. Laura Bruno, per il progetto, le soluzioni, i consigli, al fine di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione. Essi hanno saputo con dedizione, competenza, professionalità realizzare ciò che pensavamo fosse impossibile e soddisfare appieno tutte le nostre esigenze, anche quando ci siamo trovati difronte a degli ostacoli. Ma tutto era sotto controllo! Sotto il loro controllo!! Tanto ancora ci sarebbe da dire. Grazie per la pazienza, per il garbo, per la gentilezza che comunque, ne siamo sicuri, vi contraddistinguono e per tutta la passione che mettete nel vostro lavoro. Grazie perché avete regalato a noi, alla nostra famiglia, la casa dei nostri sogni.
    carlo.capria@alice.it

  4. Cost&Vale ha detto:

    Se dovessimo riassumere in due parole la nostra esperienza con Covertec, diremmo senza dubbio OTTIMO LAVORO!
    I lavori di ristrutturazione del nostro appartamento sono ormai conclusi da alcuni mesi e siamo del tutto soddisfatti del risultato raggiunto.
    Abbiamo affidato i lavori al dott. Gianni Izzo dopo una ricerca in rete e confrontando alcuni preventivi; la serietà mostrata, la disponibilità a
    seguire le nostre idee di progetto e la dettagliata ripartizione dei costi del preventivo hanno sicuramente influito sulla nostra scelta dell’impresa.
    Il progetto della ristrutturazione è stato ampiamente condiviso con Gianni e l’arch. Laura Bruno sia in termini di scelte tecniche che di soluzioni
    architettoniche. La competenza, la dedizione e l’esperienza di Gianni sono state apprezzate nel corso di tutto l’arco di tempo dei lavori, soprattutto quando si è trattato di risolvere alcune problematiche sorte in corso d’opera (es. gradino tecnico, telaio di supporto per la porta in vetro, livellamento del
    pavimento ecc.).
    In generale non abbiamo avuto nessun problema di rilievo nel corso dei lavori, anche perchè tutte le maestranze si sono mostrate molto qualificate e
    soprattutto educate, nonchè rispettose delle aree di cantiere (quest’ultimo sempre ordinato e pulito). Il capomastro Tonino e il figlio Alessandro,
    Marcello con Marco ed Antonio (i piastrellisti), il signor Mimmo (pitture), Francesco l’elettricista e tutti gli altri non sono mai stati fonte di problemi per noi, anzi sono simpaticissimi nonchè molto disponibili. Inoltre, dettaglio di non poco valore (detto da due tecnici), i materiali utilizzati sono sempre stati di altissima qualità: Mapei, KeraKoll, Boero, Siemens per fare qualche esempio.

    Il risultato finale è proprio quello che volevamo: una combinazione tra qualità, funzionalità ed efficienza di tutto ciò che è stato concepito e realizzato con Covertec (anche cose più particolari come la combinazione tra parquet e piastrelle nella zona giorno).

    A parte ringraziare Gianni e Laura, non possiamo fare altro che consigliare Covertec per realizzare la vostra casa dei desideri!

    Cost&Vale
    cost.menna@gmail.com

  5. Nico e Terry ha detto:

    Abbiamo acquistato una casa bellissima, ma da ristrutturare completamente.
    Abbiamo contattato molti architetti ed aziende prima di affidare l’incarico a Covertec.
    Nessuno mi ha mai convinta.
    Disegni e progetti che potevo fare anch’io che mi occupo di altro. Prezzi altissimi per fare un terzo di ciò che é stato fatto da Covertec.
    Quando ho conosciuto il Dott. Izzo e l’architetto Bruno, dopo soli 5 minuti avevo già scelto.
    La differenza d’approccio e le idee che hanno avuto dopo una prima occhiata all’appartamento, mi hanno fatto capire che avrei affidato in mani sicure e competenti il mio sogno.
    Senza alcun impegno sono stati fatti più progetti, qualcuno creato insieme.
    Attraverso la tecnologia 3 D sono entrata nella mia casa, con 3 vesti diverse, il tutto senza alcun impegno economico ancora.
    La passione di Gianni, la sua dedizione, la profonda conoscenza di tutti gli argomenti del mestiere ( dal progetto alla muratura, dagli impianti alla pittura ) hanno fatto si che si realizzasse il progetto alla perfezione. L’impianto myDomotics è una figata pazzesca; dal cellulare accendi e spegni luci, Tv, tapparelle.. e le placchette che produce e firma myDomotics sono stupende!
    Inoltre essendo 5 in famiglia avevo chiesto 3 bagni, e nn gradivo scalini in casa, è riuscito a fare un piccolo miracolo. Sembrava un’impresa impossibile, ma per Gianni, forse nulla lo è!
    L’architetto Bruno ci ha accompagnati nella scelta delle piastrelle, pavimenti, igienici, pittura, cabine armadio. Non ci sono mai stati problemi di orario, sempre molto disponibile!
    Tutto il team che lavora con loro sono persone eccezionali, operai educati e puliti, rispettosi del condominio e dei condomini.
    Non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
    C’è inoltre da sottolineare la sua grande onestà, a parte essere competitivo sui prezzi, scala meticolosamente tutto ciò che cambia in corso d’opera, ci si può fidare ciecamente.
    Potrei raccontare ancora tanto dei 4 mesi trascorsi insieme a loro, ma credo che ciò che conta sia ringraziare la ditta Covertec per avere realizzato un sogno, nei tempi previsti ed in maniera impeccabile. Grazie di cuore da tutti noi❤

  6. Franco e Cristina ha detto:

    Ringraziamo la ditta Covertec che ha realizzato la ristrutturazione del nostro appartamento con un progetto che prevedeva la divisione in due unità abitative. Il lavoro è stato svolto con grande competenza e professionalità da parte del dott Izzo e dell’arch Petriccione che hanno curato tutte le fasi del progetto seguendoci e consigliandoci anche nella scelta dei materiali e arredi.
    franco.piras5@virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.