Progetti

Covertec srl è una azienda che opera nel settore dell’edilizia civile ed industriale. La società si occupa da tempo di interventi specialistici di impermeabilizzazione, ripristino e recupero conservativo di edifici civili ed industriali, di coibentazione termo-acustica, di trattamenti in resine. La Covertec srl si interessa inoltre della progettazione e realizzazione di ristrutturazioni di interni.

Lo staff tecnico è composto da un ingegnere collaudatore, un ingegnere abilitato quale Responsabile della Sicurezza ai sensi della L.494, un dottore in Economia e Commercio, un architetto e due geometri.
I metodi di lavorazione sono improntati al rispetto di tutte le normative vigenti in materia di Regolamenti edilizi e di sicurezza sul lavoro e tutte le lavorazioni sono coperte da polizza assicurativa RCT/RCO e da garanzia postuma stipulate con la Sai assicurazioni generali sulla qualità dei lavori effettuati. Tra le numerose attrezzature di nostra proprietà ci sono: due ponti mobili autosollevanti di lunghezze 16,40 e 11,20 metri, ponteggi tubolari metallici e ponteggi prefabbricati compresi di tavole in legno e in ferro, mantovane e schermature.

Generatori di corrente, apparecchiatura per la posa di formulati resinosi del tipo ad “AIRLESS”, estrattori d’aria per lavorazioni in ambienti angusti.