I nostri clienti dicono di noi…

dicono_di_noi

Abbiamo chiesto ai nostri clienti a cui abbiamo progettato e  ristrutturato la casa, di raccontare qui come sono andate le cose.

Preghiamo tutti i nostri amici clienti, che vogliano scrivere le loro impressioni sulla nostra azienda, di lasciare una traccia, un recapito email  nel post, in modo che chi visiti il sito e voglia avere altre informazioni o conferme possa contattarvi liberamente! Desideriamo infatti, che questa pagina di referenze sia la più veritiera possibile e che le informazioni siano davvero libere!

Inutile dire che le critiche sono sempre ben accette e non fanno altro che far migliorare la nostra attività. Naturalmente saremo felici di ricevere anche qualche apprezzamento, se il nostro lavoro lo ha meritato!

Gianni Izzo

I vostri commenti

124 risposte a “I nostri clienti dicono di noi…”

  1. Alfredo & Rossella ha detto:

    Siamo giunti alla fine di questa bella ma altrettanto faticosa avventura. La strada ha presentato come prevedibile non poche difficoltà. Devo dire che però come già lo si era intuito dall’inizio, la grande dedizione al lavoro e la professionalità dello staff Covertec ci ha consentito di superare con brillantezza tutte le insidie che ogni progetto importante nasconde. I complimenti non vanno però solo attribuiti alla mente del progetto di ristrutturazione (dott Izzo) ma anche a chi ha consentito che tutto quello che si era preventivato potesse davvero prendere forma. Ci riferiamo all’architetto Di Vaio (new entry dello staff Covertec ) che ha saputo ben pazientare con una clientela “esigente” e mostrare una perseveranza invidiabile. Sua l’idea del “quadris” che ci riferiscono aver ricevuto molti consensi sui più importanti social network così come diverse soluzioni pratiche sul campo che hanno reso tutta la ristrutturazione più agevole e rapida. In definitiva la ns casualità con cui si è scoperto Covertec ora è diventata certezza di essere finiti in ottime mani. Consigliato a tutti coloro che pretendono serietà e professionalità.
    alfredo.fabrizio@yahoo.it

    • Arc.Paola Di Vaio ha detto:

      Ringrazio per il bellissimo apprezzamento sul mio lavoro.Anche voi siete stati magnifici nel collaborare attivamente alle scelte tutte tese ad ottenre un risultato finale davvero grazioso, accogliente, e funzionale.

    • Gianni ha detto:

      Grazie per tutto! Siamo riusciti a quindi a “meritare sul campo” la vs. fiducia (cosi come da me sperato nel vostro precedente intervento). Davvero bello il “Quadris” ideato dall’Arch. Paola di Vaio che ha risolto in modo davvero brillante i dubbi estetici sul muro abbastanza ravvicinato all’ingresso! Qui le foto. Ma adesso aspettiamo che vi sistemiate per bene per poi chiedervi di pubblicare tutta la vostra nuova casa.In ogni ambiente c’e’ un elemento di attenzione, e molte scelte funzionali che vanno sicuramente illustrate!

    • Gianni ha detto:

      La vostra bella casa e’ pubblicata ! Qui le foto.
      Grazie per la vostra fiducia e per la bellissima recensione!

  2. Alfredo & Rossella ha detto:

    Da domani parte la ns avventura con la covertec. Il dr Izzo si è armato di tanta pazienza rappresentando su carta quelle che erano le ns esigenze di spazio.
    Il ns contatto è avvenuto per caso ma da subito ci si è resi conto che il team è in possesso di grande professionalità ed onestà intellettuale.
    Ci è piaciuto molto il modus operandi con cui si è lavorato convinti che tutto quello che di buono si è visto in un prospetto 2d e 3d possa essere concretamente prendere forma nella ns casa.
    buon lavoro alla covertec, al dr Izzo e al suo staff . aiutateci a realizzare il ns piccolo sogno.
    Anche a napoli si può’ essere onesti e lavorare in modo professionale?
    io credo di si.
    alfredo.fabrizio@yahoo.it

    • Gianni ha detto:

      Grazie per la fiducia che ci avete accordato! Speriamo di riuscire a meritarla sul campo… Siamo certi che con il vostro aiuto faremo un ottimo lavoro, per poi rileggervi dopo la consegna della vs nuova casa!

  3. carmen ha detto:

    Navigavo su internet alla ricerca di qualche idea per la ristrutturazione della casa che avevo appena acquistato, Per caso mi sono imbattuta nel Vostro sito, mi sono piaciute le vostre realizzazioni e ho pensato che forse avevo trovato la strada giusta per la realizzazione del progetto. Vi ho contattati e ho avuto modo di conoscere l’archittetto Gianni Izzo, persona simpatica, competente, pragmatica e professionale. Praticamente tutto ciò che cercavo. Infatti il progetto che mi è stato presentato rispecchiava appieno quelle che erano le mie esigenze. Trattandosi di una casa mansardata di ridotta superficie avevo bisogno di sfruttare al meglio ogni metro quadrato. L’architetto ha trovato delle brillanti soluzioni sia da un punto di vista funzionale che estetico e tutto ciò mi è stato illustrato con una rappresentazione a video in 3D, grazie alla quale ho potuto avere subito un’idea del risultato finale.
    Il tutto, condito di simpatia e professionalità, nell’arco di una settimana.

  4. Frida Fusilli Sica ha detto:

    Non pensavo più che fosse possibile: era solo un sogno a lungo “accarezzato” nella mente e nel cuore. Ed invece sono entrata da poco nella degna “cornice” per i miei tanti mobili, nella mia bella casa, classica, elegante, raffinata, sobria, funzionale. Sei aggettivi che ben si addicono a quella che Gianni Izzo mi insegnò una volta a definire la mia “emozione da vivere”.
    E desidero sinceramente ringraziare Gianni, che, ancora una volta, ha dato vita ed ha permesso la realizzazione dei miei desideri, aiutandomi e sostenendomi sempre, dall’acquisto iniziale fino agli ultimi ritocchi, altamente professionale, sempre disponibile e pronto a “fare le mie parti”, da amico sincero.
    Un grazie di cuore, quindi, anche da parte di Carlo, al bravissimo Gianni, che ha “fatto” la nostra casa, desiderando, come noi e con noi, che fosse bellissima.
    Un grazie sincero alla dolcissima Laura, esperta di colori….e di tende, paziente testimone dei miei dubbi e delle mie incertezze.
    Un grazie, infine, a tutte le persone, serie e competenti, che, in questi mesi, sotto il marchio COVERTEC, hanno materialmente contribuito alla realizzazione del bellissimo risultato finale!

    frida.fusilli@alice.it

    • Arch. Bruno Laura ha detto:

      Grazie a voi, alla vostra cordialità, è stata una bellissima esperienza accompagnarvi in questa vostra avventura, durante la quale vi abbiamo visto sorridere ed entusiasmarvi per le soluzioni adottate e la ricercatezza dei particolari, ed insieme abbiamo allontanato i dubbi, le paure, gli incubi per le scelte più complesse.

      E se lo Studio Covertec può essere paragonato ad un Faro, siamo stati felici di avervi portato nel vostro porto sicuro.

    • Gianni ha detto:

      Grazie a te e a Carlo per la bellissima recensione! Grazie per avermi permesso di fare…..
      A breve vorrei fare le foto per arricchire il mio portfolio lavori di questa bellissima casa!

    • Gianni ha detto:

      Qui le foto della meravigliosa casa che mi avete permesso di realizzare!

  5. mario e paola ha detto:

    Siamo certi che quella di via de nardis sia la Vs. migliore realizzazione di casa. E’ LA NOSTRA!

    Siamo stati bravi ad avere avuto fiuto nello scegliere Voi per questo nostro progetto.

    Siamo coscienti di avere esagerato sui centimetri con Antonio, alias geometra Izzo, sempre molto tecnico, metodico (per Paola, troppo!) e onnipresente tranne il sabatico…sabato.

    Siamo soddisfatti di avere fatto andare in tilt più di una volta il programma in 3D per le tante variazioni al progetto di Gianni, alias interior design. Izzo, sempre paziente ma sempre dopo avere detto la …SUA.

    Siamo compiaciuti che una persona come Laura, alias architetto Bruno, pacata nei suoi approcci abbia imposto colori e percorsi della casa.

    Siamo contenti di ricordare i bravi e simpatici saverio, michele, massimo, ciro e gianni, validissimi collaboratori della Covertec.

    Siamo contenti di avere incontrato in un progetto di vita importante delle persone perbene e con le quali si poteva parlare e scontrarsi ma sempre nel rispetto dei ruoli.

    Antonio, Gianni e Laura, grazie.

    mario e paola
    Scusate, dimenticavamo:

    Non siamo certi di ottemperare a quell’ultimo piccolo bonifico. CALMA GIANNI, SCHERZAVOOOOO!
    Antonio, mi sei caduto sul vetraio/artista (così definito da te!). Spero che a settembre si possa riparare ai danni fatti da Emilio.
    marioricciardi@teletu.it

    • Gianni ha detto:

      Un grazie sentito per il vostro commento.Ristrutturare una casa e’ sicuramente un impegno economico elevato e gravoso e inoltre per voi rappresenta un cambiamento importante.La progettazione rappresenta il punto di partenza,e il presupposto più importante per ottenere un buon risultato funzionale ed estetico.E’ ovviamente poi importantissima la fase realizzativa con la cura di ogni particolare. Grazie ancora di aver avuto fiducia nella nostra azienda. Non appena sarà possibile vorremo realizzare le foto da pubblicare .
      Ps : aspettiamo con ansia il bonifico del Sal finale !
      Ps : lunedì e non domani (sabato si deve rispettare il sabba!) Emilio completera’ l’opera d’arte!( box doccia).

    • Gianni ha detto:

      Dopo un po di tempo, siamo riusciti a pubblicare qui le foto della vostra nuova casa. Grazie !!

  6. Fulvio e Claudia ha detto:

    Fulvio e Claudia
    “Paghi se vuoi, quanto vuoi, quando puoi” così recitava la pubblicità vista sul sito Free Interior Design dell’arch. Laura Bruno. Ci ha colpito l’impatto del sito molto ben fatto e abbiamo conosciuto di persona l’architetto. Ci ha seguiti nella realizzazione del progetto fornendoci consigli tecnici ed estetici. Da Lei siamo risaliti alla Covertec alla quale abbiamo affidato, con fiducia, i lavori di ristrutturazione della nostra casa. La Covertec si è dimostrata un’impresa professionale e molto corretta e con un valido team lavorativo che ringraziamo per l’ottimo lavoro eseguito. Un particolare ringraziamento è rivolto al dott. Gianni Izzo, al geometra Antonio Izzo ( sempre presente ) ed un grazie all’architetto Laura Bruno che ci hanno permesso di realizzare la casa dei nostri sogni.
    P.S. Lo slogan “Paghi se vuoi, quanto vuoi, quando puoi” vale solo per l’architetto, non per la Covertec : peccato !
    f.gallo@gmnet.it

  7. Maria Paola Marotta ha detto:

    Cercavo competenza tecnica, professionalità, qualità, precisione e buon gusto. Credevo fosse impossibile trovare un’ impresa che rispecchiasse le mie esigenze… Poi ho visitato il sito Covertec… una telefonata a Gianni Izzo ed ho iniziato a intravedere ciò che cercavo! Ma solo quando è iniziata la mia avventura, ho avuto un ulteriore conferma che, quando lavori con passione, i livelli di qualità diventano altissimi.
    Ringrazio Gianni e Laura, non solo per il lavoro svolto, ma soprattutto per la passione che hanno dimostrato nel seguire la ristrutturazione del mio appartamento.
    Maria Paola Marotta
    mp.marotta@gmnet.it

    • Gianni ha detto:

      Questa e’ una delle case piu belle che ho realizzato! Ringrazio Maria Paola di avermi dato tanta fiducia e sono davvero commosso nel leggere la sua recensione su di noi! Cliccando qui si potranno vedere le foto di questa particolarissima casa

  8. Professionalità, esperienza, attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e delle parti sono la base per poter “trasformare”, l’ avventura di chi si approccia alla ristrutturazione della propria casa, ( ancor più se la stessa è totale ed in un edificio centenario ) in un risultato di successo.
    Ritrovare poi, le caratteristiche su dette, in una medesima struttura, è da ritenersi più una fortuna che una scelta razionale o premeditata.
    Un’ apprezzamento ed un grazie è chiaramente dovuto, oltre ai diretti riferimenti ( Gianni,Antonio e Laura ), anche all’ intera squadra, che ha saputo ( tra l’ altro ), integrarsi con efficienza e senza intoppi anche con le occasionali professionalità intervenute ad hoc su particolari esigenze ( domotica etc. ).
    Un “inchino” al merito e un Ad Majora a tutti
    Graziano & Tina
    graziano@itmnet.it

  9. Gianfranco ha detto:

    Beh … che dire?
    Avevo tre vincoli seri : poco spazio, poco tempo e poca pazienza!!!

    La competenza e l’attenzione di Gianni e Laura hanno fatto fronte a tutto questo! Soluzioni razionali, rapide e molto “zen” hanno fatto fronte alle carenze.

    Quando – comperando ca. 65mq – pensavo a quel che mi aspettava ero un attimo sconcertato ma , poi , vedendo come Gianni si organizzava e quali soluzioni prospettava ai problemi (non solo tecnici ma anche logistici) …ho via via recuperato serenità!

    Covertec ha mantenuto gli impegni di consegna , le soluzioni si sono materializzate , e il risultato è stato sopra ogni attesa !!!
    Ogni “piccolo consiglio” è diventato una “grande soluzione” !

    Qualcosa ce l’ho messa anch’io (modestamente!) e per i colori ho dovuto superare la diffidenza di Gianni, con la complicità competente dell’arch. Laura!

    Grazie …. per Capodanno Lenticchie e Covertecchini!!! Buon 2012 (vi aspetto per quei “ritocchi” e per ospitarvi quando vorrete)

    Meglio potrete documentarvi quando faremo la panoramica fotogratica!

    Gianfranco

    gianfranco.vitiello@virgilio.it

    • Gianni ha detto:

      Un po in ritardo ma con grande soddisfazione voglio pubbilcare le foto di questa casa! Solo 60 mq la superfice disponibile, ma siamo riusciti ugualmente a renderla accogliente, funzionale, comoda! Qui le foto

  10. Alfonso e Orsola Aiello ha detto:

    Eccoci qua, anche noi desideriamo ringraziare il “trio
    delle meraviglie” e cioè il dott. Gianni Izzo, l’arch. Laura Bruno
    e il geom. Antonio Izzo della ditta Covertec srl, per la splendida
    ristrutturazione del nostro appartamento sito in Portici. In soli
    90 mq siete riusciti a realizzare la “casa” dei nostri sogni,
    grazie ad un progetto tecnicamente perfetto, eseguito a “regola
    d’arte” dall’intero staff di specialisti. Bellissima anche la
    parete attrezzata, anche questa disegnata dal dott. Gianni, ma con
    qualche nostro suggerimento, in particolare per quanto riguarda la
    faccenda delle “nicchie”. Un grazie di cuore al geometra Antonio,
    che ha seguito in prima persona i lavori in cantiere, gestendo e
    risolvendo in maniera egregia tutte le criticità che si sono
    presentate. Un nostro particolare ringraziamento va anche
    all’architetto Laura Bruno, che con la sua professionalità, ha
    seguito e prodotto tutta la documentazione necessaria nel rispetto
    delle normative vigenti, ed in particolare in merito alle
    detrazioni fiscali del 55% per il risparmio energetico. Vi
    aspettiamo per un brindisi e di nuovo GRAZIE 1000!!! Alfonso e
    Orsola.

    alfonso.aiello@hotmail.it

    • archlaurabruno ha detto:

      Grazie di cuore delle vostre parole. Siete stati anche voi
      molto decisi e chiari nel descrivere il vostro sogno da abitare.
      Oggi affrontare una ristrutturazione da soli è impensabile, e
      questo lo diciamo a tutti coloro che incontriamo. Progettare casa
      prima di eseguirla, affrontare e controllare le fasi di
      organizzazione del cantiere e accompagnare i clienti nelle scelte
      dei materiali e nelle scelte dei decori della propria casa, sono i
      passi piu importanti. E la documentazione è necessaria per essere
      in regola e non incorrere in sanzioni, ma anche per accedere alle
      detrazioni fiscali.

    • Gianni ha detto:

      Io, Laura e Antonio vi ringraziamo davvero! Ricordo con piacere che nel momento della definizione del contratto (dopo ampie trattative..) ci diceste che avevate scelto noi tra molte offerte. Con il vostro commento abbiamo la certezza che la fiducia data alla nostra azienda e’ stata ripagata! Qui le foto della vostra bella casa con tutto al posto giusto.

  11. Marisa Criscuolo ha detto:

    Che dire…non ho parole. Un lavoro con i fiocchi, perfetto
    nei minimi dettagli. Una ristrutturazione ad hoc!!! Ringrazio il
    dott. Izzo (Gianni) e l’arch. Bruno (Laura) prima di tutto per la
    pazienza che mi hanno dimostrato ma soprattutto per avermi aiutato
    a trasformare una casetta al mare cadente in un vero appartamento.
    Un ringraziamento, ovviamente, va anche a tutto lo staff che ha
    “fisicamente” lavorato. Grazie di tutto!!!
    jolie80itt@yahoo.it

  12. Maria Teresa e Andrea ha detto:

    Siamo venuti a conoscenza della ditta Covertec Srl dopo
    aver visto la bella ristrutturazione dell’appartamento di un mio
    zio..così per caso! Dopo qualche incontro con il Dr. Izzo, quasi
    subito abbiamo deciso di affidare i lavori della nostra casa a lui
    ed alla sua equipe. I tempi dei lavori sono stati pienamente
    rispettati, nonostante qualche contrattempo (vedi montaggio box
    doccia – tinteggiatura parete salotto dove non si è attesa
    asciugatura perfetta prima di passare la seconda mano) dovuto forse
    a volte all’eccessiva “fretta” mai amica a mio avviso delle
    ristrutturazioni. D’altronde come dicono a Napoli “‘A gatta pe’
    gghji’ ‘e pressa, facette ‘e figlie cecate”. Ottimo Massimo
    l’elettricista…sempre disponibile, competente e gentile. Un
    plauso a Gianni per le sue originali idee da progettista (vedi
    pareti attrezzate), una nota di demerito al suo carattere a volte
    eccessivamente “problematico”… Andrea ed io ringraziamo tutti
    voi, siamo finalmente entrati nel nostro nuovo appartamento
    soddisfatti dei lavori…solo che stiamo ancora cercando per casa
    il vecchio contatore dell’acqua smarrito…
    merotti@hotmail.com

    • Gianni ha detto:

      Non posso che ringraziare per tutto e per la pazienza che mi avete dimostrato quando ho avuto qualche perplessità su alcune vostre scelte . Devo dire che pero’ avete avuto ragione. Sono contento di aver realizzato questo grazioso appartamento..appena vi siete sistemati vi chiederò di fare delle foto da pubblicare! A proposito … Ma poi il contatore lo avete trovato???? Eheh Grazie ancora!

  13. archlaurabruno ha detto:

    Grazie anche a voi, per quella voglia di ricercare soluzioni diverse e particolari, per evitare in ogni modo la banalità, e dare agli ambienti un tocco personale, con degli arredi estremamente particolari. Se è stata data alla casa un impronta progettuale risolutiva per ricavare tutti gli spazi necessari, è stata data anche un’impronta personale che mi ha dato la possibilta’ di conoscervi bene e capire le vostre emozioni e i vostri desideri.

  14. barbara e nello ha detto:

    Siamo entrati in casa dopo circa 6 mesi di lavori, 80 mq…..ma lavori radicali…. Abbiamo conosciuto il dott. Izzo con la sua troupe per caso e devo dire che siamo contenti delle scelte fatte. Come ogni gruppo che si rispetti, è chiaro che è quasi impossibile trovare tutti “perfetti”. I nostri complimenti più grandi vanno alla sua collaboratrice, nonché spesso spugna di nostre lamentele, l’Architetto Laura Bruno, risoluta, sempre disponibile, con tante belle idee giovani ha saputo darci degli
    ottimi consigli. Un grazie speciale a lei! Un giovanissimo e bravo idraulico, una punta di saccenza nell’elettricista e un vero artista il piastrellista, vi assicuro che i nostri bagni non erano proprio semplici, una nota di demerito ahimè ai pittori…… e
    ultimo, ma solo nella lista, il dott Izzo, gentile simpatico,disponibile, da tenere a volte a bada per le sue idee troppo esplosive, a volte un po’ testardo, ma spesso a giusta ragione….si vede che ha un bel po’ di esperienza in merito.
    Qualche discussione c’è stata ma si sa che ascoltare e discutere a volte anche animatamente…..fa parte del gioco delle parti. I
    nostri ringraziamenti Nello e Barbara D’Isa.
    bdetommaso@alenia.it

    • Gianni ha detto:

      Ringrazio davvero! Inoltre le critiche espresse saranno da sprono per tutti. Concordo che le discussioni sulle soluzioni sono sempre positive e che vengono mirate comunque alla ricerca del meglio! Appena possibile pubblicherò le foto della vostra casa. Qui una piccola anteprima.

  15. archlaurabruno ha detto:

    Grazie di cuore a due persone splendide, ad una famiglia dolcissima, che si meritava un castello come quello delle favole, ma che ha preferito una stanza in più con un bagno in più e circondarsi di tanti piccoli spazi necessari per crescerci insieme. Per noi e per me specialmente è stata un’esperienza che mi ha arricchitto e mi avete insegnato che anche l’amore per la casa è un’ingrediente fondamentale per un’ottima ristrutturazione.

  16. antonio e roberta ha detto:

    Anche se con un colpevole ritardo, desideriamo ringraziare
    la Covertec srl (per noi più semplicemente Gianni e Laura),per la
    professionalità e la competenza dimostrataci nella ristrutturazione
    del nostro appartamento. Le nostre nuove esigenze familiari, mal si
    coniugavano con i cento mq della casa.Il risultato è stato
    eccezionale, con soluzioni pregevoli e originali. Gianni e Laura
    (scusatemi, ma non riesco proprio a chiamarvi dottore e architetto,
    per via del rapporto d’ amicizia istaurato tra noi) hanno sempre
    saputo consigliarci al meglio, anche se le nostre idee differivano
    dalle loro.Alcune soluzioni sono giudicabili consultando la sua
    pagina di facebook.Un saluto particolare a Laura persona schiva, ma
    piena di soluzioni sempre efficaci.Anche tutti i suoi collaboratori
    si sono dimostrati persone educate e professionali , il risultato è
    stato di alta qualità. Il prezzo? La professionalità e la qualità
    hanno un loro costo. Grazie di tutto e in culo alla
    balena………..
    berta_toni@libero.it

    • Gianni ha detto:

      Grazie! Semplicemente grazie! Non appena vi siete sistemati
      nella nuova casa vi chiederò di poter fare delle foto da
      pubblicare.Cliccando qui c’e’ solo una piccola anteprima.Vorrei sottolineare che anche voi siete stati fantastici
      nella voglia di discutere e certamente migliorare le idee di
      progetto.Inoltre il vostro ottimo gusto nella scelta dei materiali
      ha dato un contributo importante per il bellissimo risultato
      finale.

  17. Saverio ha detto:

    Desideriamo ringraziare la COVERTEC e tutto il suo staff per quello che ha fatto per realizzare la casa che desideravamo. La nostra prima ristrutturazione (e forse anche l’ultima!) si è sviluppata in 8 mesi, nel corso dei quali il dott. Izzo e l’Arch. Bruno ci hanno accompagnato con pazienza e professionalità nei labirinti della burocrazia e nelle scelte progettuali, per rendere funzionali i nostri spazi abitativi, anche quando abbiamo cambiato idea del progetto iniziale, di suddivisione degli ambienti, già condiviso. Con le prime demolizioni dei muri esistenti, è emrsa una diversa visone prospettica della casa: abbiamo deciso di realizzare un loft invece di un “tranquillo” appartamento. Questo cambio di programma ha costretto la COVERTEC a rifare i piani tecnici, dimostrando in quell’occasione grande capacità di adeguamento e prontezza a soddisfare i desideri dei propri clienti. Una caratteristica che rappresenta, secondo noi, la chiave del successo di un “Gruppo” che operando nel settore delle ristrutturazioni porta a “fare la differenza”. La cura delle rifiniture sarebbe la ciliegina sulla torta.
    Grazie da Saverio e Rosa
    savex57@hotmail.com

    • Gianni ha detto:

      Ringrazio davvero anche a nome dell’Arch. Laura Bruno.
      C’e’ da sottolineare che le esigenze erano davvero particolari e dico anche che ci e’ stato perdonato qualche piccolo difetto nelle pitturazioni. Purtroppo la casa è antica e aveva la necessita’ di rifare gli intonaci. Tale scelta e’ stata scartata per evitare aggravio di costi .
      Crediamo pero’ che il risultato sia davvero scenografico e degno di una casa certamente importante .Qui Le foto

      • Saverio ha detto:

        Salve dott.Izzo,

        dopo tanto tempo ho rivisitato con piacere il sito Covertec al fine di rivedere le foto (bellissime) pubblicate; nel relativo blog ho notato che il mio indirizzo mail è errato non è hotmail.it ma

        savex57@fastwebnet.it

        Non appena avesse qualche notizia interessante per me mi contatti pure a questo indirizzo.
        Cordiali saluti e buon lavoro a Lei e all’arch. L. Bruno

        Amato

  18. Luciano Peruzy ha detto:

    Da un po’ di tempo mia moglie ed io stavamo pensando di trasferirci in un appartamento piu’ grande di quello attuale ma ci spaventavano i lavori di ristrutturazione che sarebbero stati “totali”.
    Cio’ sia per i costi a cui saremmo andati incontro sia per la fatica di dover gestire l’impresa.
    Fatta una indagine di mercato su 4 ditte, abbiamo scelto la Covertec di Gianni Izzo: essa ci prospettava maggiore competenza di altre, lavori a tutto tondo, aiuto nella risoluzione di pratiche amministrative, prezzo piu’ equo, enorme chiarezza nel preventivo. Tutto cio’ ha fatto si che gli concedessimo la ns fiducia.
    A termine ormai dei lavori posso dire che ho fatto una scelta splendida e superiore ad ogni aspettativa.
    Subito si e’ creato con Gianni Izzo un rapporto quasi di amicizia che ci ha permesso di superare brillantemente alcuni piccoli disguidi creatisi tra noi.
    I lavori, in alcuni casi anche abbastanza complessi, sono stati seguiti da lui stesso in collaborazione con un architetto imposto da me (ottima capacita’ relazionale di Izzo) e effettuati dal suo splendido team di operatori.
    Ha fatto in modo che anche alcune peculiarita’ (spostamento di tubi e altro) avvenisse in modo ottimale.
    Ha sempre mantenuto una attenzione ai costi tale che il preventivo, peraltro gia’ di se’ chiarissimo, non ha sforato di nulla quanto pattuito se non per lavori extra chiesti da me o concordati prima della esecuzione.. In qualche caso mi ha addirittura consigliato su come spendere di meno a parita’ di risultato.
    Avrei da aggiungere molto altro ancora, ma basta dire che se avessi altre propieta’ da ristrutturare non avrei alcun dubbio sulla ditta a cui affidare i lavori. Se qulacuno di chi mi legge invece vuole chiarimenti di maggior dettaglio puo’ tranquillamente contattarmi all’ indirizzo email: l.peruzy©yirgilio.it saro’ felice di illustrarvi nei dettagli questa ottima esperienza.

    • Gianni ha detto:

      Grazie Luciano! Davvero una gran bella casa la tua!
      Devo dire che le difficolta’ obiettive di lavoro sono state notevoli ma nonostante i diversi imprevisti ( Ultimo piano con copertura impermeabile che perdeva, spostamenti di utenze in condizioni “difficili”…ecc.) siamo riusciti a dare un risultato finale davvero bello,curato nei particolari e estremamente funzionale;Ringrazio l’Arch. Marina Habetswallner ,l’architetto di tua fiducia con cui ho avuto uno splendido,e costruttivo rapporto professionale e sottolineo che la sua inventiva si percepisce chiaramente in tutti i punti della casa.Cliccando Qui ci sono le foto a trasloco effettuato con tutto l’arredamento!Ancora un grazie a tutto il mio team!

  19. Rosalba ha detto:

    Nonostante i molti km di distanza, ho potuto partecipare alla ristrutturazione del nuovo appartamento di mia madre, grazie all’approccio usato dalla Covertec. La progettazione, infatti, si avvale di strumenti software che consentono di visualizzare e condividere con il cliente i vari aspetti del progetto, anche durante l’avanzamento dei lavori. Forse non è un approccio apprezzato da tutti, ma se associato al lavoro di artigiani capaci, costituisce un plusvalore.
    A parte ciò, l’appartamento adesso è proprio carino e dopo pochi giorni già lo considero “casa di mamma”.
    In attesa della nuova porta rototraslante con battuta (fantastica !), complimenti e grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *