Arch.Paola di Vaio

L’arch. Paola di Vaio ha ottenuto una Laurea Magistrale in Architettura (Progettazione Architettonica) con votazione: 110/110 e lode.

Durante il percorso di studi mossa dalla sua viscerale passione per l’arte e l’archittettura  ha partecipato a numerosi Workshop progettuali fra cui la  “Civiltà delle acque” sulla valorizzazione e risparmio della risorsa acqua nell’architettura e nell’ambiente,  con successiva esposizione del lavoro nella mostra tenutasi presso l’Istituto Italiano degli Studi Filosofici, e pubblicazione nel catalogo della mostra edito da Luciano Editore.

Altri Workshop di approfondimento sono stati:

“Caserta Workin’on” sul Social housing, con particolare riferimento ai caratteri costruttivi mediterranei.

“In Porcellane”  sul design e modellazione della porcellana.

La  passione per la fotografia,  per il cinema, la musica e la danza ,quest’ultima coltivata fin da piccola, completa il quadro dell’amore per l’arte e l’inclinazione ad una grande creatività’.

Dopo la Laurea ha iniziato la sua attività’ lavorativa con grande determinazione  in alcuni studi italiani arricchendo poi la sua esperienza anche all’estero presso lo studio Rgb arquitectos a Valencia in Spagna, partecipando alla   progettazione di residenze di lusso.

Completa il profilo lavorativo  l’abilitazione alla  professione e l’ iscrizione all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, come Architetto Senior.

Dopo un bellissimo periodo di collaborazione interna in Covertec srl  siamo orgogliosi di averla  lanciata verso una individuale attività’ professionale  collaborando attivamente nei suoi progetti.